Arbitraggi stagione 2023-2024

Apro questa discussione perché quella “storica” non la trovo.
Secondo arbitraggio consecutivo, in casa, nel quale siamo stati “trattati” come una provinciale in casa dei gobbi.

Guida palesemente non all’altezza. Falli invertiti o non fischiati, gialli assurdi, plurime perdite di tempo concesse senza nemmeno redarguire i giocatori.

Se la società non “segnala” la cosa non ci si può aspettare che cambi l’andazzo.
 
Ultima modifica:
Non ti puoi nemmeno far sentire, è controproducente perchè non si può rompere le palle ai "migliori arbitri del mondo"
ricordiamo tutti "voi dell'inter dovete stare zitti"
è palesente una mafia, che usa i consueti metodi

detto ciò penso che dopo la triade di arbitraggi con sassuolo, salernitana e bologna sia chiaro chi debba vincere lo scudetto quest'anno
 
Ormai si dovrebbe aver capito che noi possiamo vincere solo se siamo più forti di tutto e tutti.
Valeva quando avevamo una squadra fortissima, a maggior ragione vale oggi che ne abbiamo una forte, ma non abbastanza.
Del resto sono riusciti a non farci vincere quando schieravamo l'allora miglior giocatore del mondo, figurarsi ora.

Quest'anno noi abbiamo le nostre colpe, certo ci mancherebbe altro, ma quando vedrò arbitraggi analoghi a questi ultimi tre nelle partite dei gonzi (o dei ladri), allora posso anche discutere sulle nostre mancanze (che ci sono, sia chiaro), ma così...

Quello che mi chiedo è come invertire questa tendenza ormai pluridecennale, ma penso faccia parte della nostra storia...
 
Ormai si dovrebbe aver capito che noi possiamo vincere solo se siamo più forti di tutto e tutti.
Valeva quando avevamo una squadra fortissima, a maggior ragione vale oggi che ne abbiamo una forte, ma non abbastanza.
Del resto sono riusciti a non farci vincere quando schieravamo l'allora miglior giocatore del mondo, figurarsi ora.

Quest'anno noi abbiamo le nostre colpe, certo ci mancherebbe altro, ma quando vedrò arbitraggi analoghi a questi ultimi tre nelle partite dei gonzi (o dei ladri), allora posso anche discutere sulle nostre mancanze (che ci sono, sia chiaro), ma così...

Quello che mi chiedo è come invertire questa tendenza ormai pluridecennale, ma penso faccia parte della nostra storia...
Non ci si può fare nulla
 
Alto