A.C. Milan

Per me l'unico che hanno davvero vendibile è Suso e anche li hanno un palo nel culo di una clausola di "soli" 40 milioni e tra l'altro via lui il Milan ha perso mezza squadra
Donnarumma invece prima di tutto non ha fatto una stagione super anzi ha fatto una marea di cagate,secondo prende un botto d'ingaggio (praticamente prende come i migliori nel ruolo)
Io francamente cessioni sue fragorose non ne vedo,vediamo.
Gli altri per diversi motivi sono tutti invendibili
 
Ultima modifica:
Ho sentito fassone oggi roba da sbellicarsi...
Certo immagino come era contenta la uefa per il monte ingaggi aumentato a dismisura :cod
Mi fanno morire quando sui media parlano di cessione di kalinic per la grande punta...
:cod
Kalinic adesso devono tirar fuori il grano (20 milioni per una punta che va verso i 31 anni dei fenomeni) per l'obbligo diiscatto idem borini.
È bacca il villareal ha già fatto sapere che non verrà riscattato
Con il settlement (che secondo me sarà anche più severo del nostro) sono nella *****.

L'ultima perla di fassone però è stata:
"A giugno la uefa ci invierà la sua PROPOSTA,e noi la valuteremo"

:cod:cod:cod
Non è che la valuti,o così o altrimenti il Milan verrà massacrato (oltre che escluso dalle coppe)
Ottimo post!
 
Scambio Borini - Mandzukic: idea Milan - Juve.
Secondo quanto riportato da TMW, ci sono lavori in corso tra Milan e Juventus per un possibile scambio tra Mandzukic e Borini. Al momento si tratta di un'idea da parte dei due club, ma presto potrebbe tramutarsi in trattativa. Il Milan dovrà prima riscattare Borini.​


:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
"visione ottimistica, si cedono gli esuberi e i due di cui sopra, più Bonaventura e Donnarumma per finanziare il mercato, arrivano i parametri zero cercati.
acquisti a zero Reina, Strinic, Wilshere, Emre Can, Asamoah e Meyer, se serve Balotelli (che con le cessioni degli altri hai fatto contento il maiale e non pone veti), prendi dal PSG Cavani, Di Maria, Pastore e Thiago Silva, in porta Perin e Plizzari.
Perin, Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Emre Can, Wilshere, Di Maria, Cavani, Calhanoglu. dalla panca Reina, Calabria, Thiago Silva, Musacchio, Strinic, Meyer, Biglia, Asamoah, Pastore, Cutrone e Borini.
superi il Napoli e lotti con la Juve."

Leggermente ottimistica... Ma leggermente...
 
Si peró io non riesco a capire una cosa. Perchè parlate di possibile blocco mercato per il milan? A noi non hanno mica bloccato il mercato..anzi abbiamo speso (a *****) cifre comunque notevoli.. poi il milan vende donnarumma anche a 60-70 ed è a posto..
Cioè aiutatemi a capire.. mi piacerebbe altro che.. perchè vedete il milan così male?
 
Si peró io non riesco a capire una cosa. Perchè parlate di possibile blocco mercato per il milan? A noi non hanno mica bloccato il mercato..anzi abbiamo speso (a *****) cifre comunque notevoli.. poi il milan vende donnarumma anche a 60-70 ed è a posto..
Cioè aiutatemi a capire.. mi piacerebbe altro che.. perchè vedete il milan così male?
70 milioni per donnarumma?????
Non li darà mai nessuno.
 
Alto