A.C. Milan

Ho sentito fassone oggi roba da sbellicarsi...
Certo immagino come era contenta la uefa per il monte ingaggi aumentato a dismisura :cod
Mi fanno morire quando sui media parlano di cessione di kalinic per la grande punta...
:cod
Kalinic adesso devono tirar fuori il grano (20 milioni per una punta che va verso i 31 anni dei fenomeni) per l'obbligo diiscatto idem borini.
È bacca il villareal ha già fatto sapere che non verrà riscattato
Con il settlement (che secondo me sarà anche più severo del nostro) sono nella *****.

L'ultima perla di fassone però è stata:
"A giugno la uefa ci invierà la sua PROPOSTA,e noi la valuteremo"

:cod:cod:cod
Non è che la valuti,o così o altrimenti il Milan verrà massacrato (oltre che escluso dalle coppe)
Ma questo penso che ha confuso l uefa con una sociera di calcio, parlando di trattativa.
Mica ha capito che le decisioni dell uefa sono insidacabili e il suo parere conta meno del mio :cod
 
Scambio Borini - Mandzukic: idea Milan - Juve.
Secondo quanto riportato da TMW, ci sono lavori in corso tra Milan e Juventus per un possibile scambio tra Mandzukic e Borini. Al momento si tratta di un'idea da parte dei due club, ma presto potrebbe tramutarsi in trattativa. Il Milan dovrà prima riscattare Borini.​


:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io farei lo scambio Santon Douglas Costa
 
"visione ottimistica, si cedono gli esuberi e i due di cui sopra, più Bonaventura e Donnarumma per finanziare il mercato, arrivano i parametri zero cercati.
acquisti a zero Reina, Strinic, Wilshere, Emre Can, Asamoah e Meyer, se serve Balotelli (che con le cessioni degli altri hai fatto contento il maiale e non pone veti), prendi dal PSG Cavani, Di Maria, Pastore e Thiago Silva, in porta Perin e Plizzari.
Perin, Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Emre Can, Wilshere, Di Maria, Cavani, Calhanoglu. dalla panca Reina, Calabria, Thiago Silva, Musacchio, Strinic, Meyer, Biglia, Asamoah, Pastore, Cutrone e Borini.
superi il Napoli e lotti con la Juve."

Leggermente ottimistica... Ma leggermente...
:ROFLMAO:
 
7vinte
MemberData RegistrazioneAug 2017Messaggi2,231


Acquisti:
-Neres a 30 m;
-Depay a 40 m;
-Cavani a 50 m;
-Vidal a 30 m;
-Perin a 15 m;
-Bernard a 0;
-Meyer a 0;
-Ki a 0;
-Strinic a 0;
-Reina a 0.

Cessioni:
-Donnarumma a 80 m;
-Suso a 40 m;
-Kalinic a 20 m;
-Bacca a 18 m;
-Lapadula a 12 m;
-Niang a 20 m;
-Gomez a 7 m;
-Altri a 8 m.

Perin (Reina)
Conti (Calabria) Bonucci (Musacchio) Romagnoli (Zapata) Rodriguez (Strinic)
Kessie (Ki) Biglia (Locatelli) Vidal (Meyer)
Neres (Bernard) Cavani (Cutrone) Depay (Calhanoglu)​






:cod:cod:cod:cod:cod:cod:birra
 
Roccoro
Junior MemberData RegistrazioneAug 2017Messaggi245


Bernard,Meyer,Reina e Strinic a 0 (l'unico ancora non preso sembra essere Meyer)+Cavani a 50 Milioni+Vidal a 20-30 Milioni+Depay 40 Milioni
Viaonnarumas a 60-70 milioni, Suso 40, Gomez a 7 Milioni e il trio Abate,Montolivo e Antonelli per circa 7 milioni in totale.​


:cod:cod
 
Alto