A.C. Milan

Fassone dopo l'incontro con la Uefa. Le parole dell'AD.
Fassone a Sky dopo l'incontro con la Uefa. Ecco le dichiarazioni dell'AD del Milan:"Come è andata? Era il terzo incontro. Abbiamo dato loro un aggiornamento dal punto di vista economico. E' andata meglio rispetto alle previsioni. Gli abbiamo ripresentato il piano dei prossimi anni. C'è stata una lunga discussione sui piani poi ci siamo lasciati con rispetto e simpatia. Ora aspettiamo una loro risposta. Il MIlan ha un finanziamento in essere, abbiamo ritenuto opportuno presentare anche una lettera scritta di Elliott che garantisce il suo supporto in caso remoto di default. Quindi nulla può succedere alle finanze del Milan. Rifinanziamento? Ne abbiamo parlato con la Uefa. Li abbiamo rassicurato su tempistiche e finanziamenti. Potrebbe essere finanziamento puro o socio che entra in società. Ma non so se ci sarà o da dove arriverà. Siamo qui perchè nei tre anni prima di noi non erano stati rispettati i parametri. E' plausibile che ci siano sanzioni. Speriamo che non tarpino troppo le ali. Ci saranno ripercussioni sul mercato? Non ho la più pallida idea cosa ci sia nei loro pensieri. Ci siamo lasciati con simpatia siamo in attesa di future richieste e approfondimenti. Novità sul rifinanziamento? Abbiamo tre proposte sul tavolo. Non voglio più fare previsioni. E' una cosa importante. Mi auguro di risolvere la questione il prima possibile. Il Milan dovrà cedere giocatori? Escludiamo le potenziali sanzioni, parlo della parte economica: al di là delle questioni tecniche, io non sono obbligato a cedere. Poi dovremo inserire dei nuovi giocatori, quindi potrebbero esserci due tre cessioni. Non aspettatevi la mega campagna acquisti dello scorso anno. Credo bastino 2-3 nuovi giocatori".
Quando si inizia a scaricare il barile, non è un buon segnale per il Bbilan​
Si sono lasciati con simpatia :COD :COD
 
MERCATO E...SOLDI — Gattuso, dopo le parole di Fassone a Nyon, ha risposto anche a domande sul mercato. Curioso il primo nome fatto, per quanto ipotetico: Pogba. “Fassone ha detto le mie stesse cose: arriveranno tre-quattro giocatori. Non è detto che debbano uscire tre-quattro giocatori prima, a me questo non risulta. L’Uefa ancora non si è espressa. Mi viene da dire ‘mi piace Pogba, andiamo a prenderlo a piedi’ ma non è possibile. Se mi piace Mandzukic? Mi piacciono tutti i grandi giocatori, Ronaldo, Messi. Io ragiono sui concetti, più che sul singolo giocatore”. E sulla situazione societaria: “Abbiamo un a.d. e un d.s., del mercato si occuperanno loro. A livello societario però non ci manca nulla, io posso assicurare i tifosi che qui di fame non muore nessuno. Quello che deve arrivare arriva sempre… e anche di più”.

Sembra una barzelletta sia i nomi che gli fanno i giornalisti che le sue risposte :cod
 
MERCATO E...SOLDI — Gattuso, dopo le parole di Fassone a Nyon, ha risposto anche a domande sul mercato. Curioso il primo nome fatto, per quanto ipotetico: Pogba. “Fassone ha detto le mie stesse cose: arriveranno tre-quattro giocatori. Non è detto che debbano uscire tre-quattro giocatori prima, a me questo non risulta. L’Uefa ancora non si è espressa. Mi viene da dire ‘mi piace Pogba, andiamo a prenderlo a piedi’ ma non è possibile. Se mi piace Mandzukic? Mi piacciono tutti i grandi giocatori, Ronaldo, Messi. Io ragiono sui concetti, più che sul singolo giocatore”. E sulla situazione societaria: “Abbiamo un a.d. e un d.s., del mercato si occuperanno loro. A livello societario però non ci manca nulla, io posso assicurare i tifosi che qui di fame non muore nessuno. Quello che deve arrivare arriva sempre… e anche di più”.

Sembra una barzelletta sia i nomi che gli fanno i giornalisti che le sue risposte :cod
Ah ecco perché si parla di Pogba e Mandzukic sul loro BBorum.
Basta veramente poco :ROFLMAO:
 
Alto