35° Giornata Serie A 2023/2024

Mou è sicuramente stato un grandissimo allenatore.
Lo è sempre ?
Il calcio è cambiato molto.
Con la rosa che aveva quest'anno non riuscire a fare 3 passaggi di fila significa che c'è qualcosa che non va quindi hanno fatto bene a cambiare.

Cambieresti il demone per mou oggi ?
Mou ha vinto molto molto molto di più ma nessuno lo cambierebbe.
Quindi lo è sempre un grande allenatore se non lo cambi con uno che ha vinto solo 1 scudetto ?
Si a mio parere lo è sempre

Ha fatto lo stesso errore di ancelotti quando accettò everton e napoli

Mou, se vuole restare a allenare nel calcio serio, deve aspettare un top club di premier o il psg, sono sicuro che la chiamata arriverà

Per le coppe anche alla roma ha dimostrato di essere tra i migliori
 
De rossi ha gli stessi problemi di mou

Rosa dipendente dalle condizioni di dybala

Con dybala e tutta la rosa a disposizione, credo che anche mou avrebbe vinto qualche partita con salernitana e torino
La Roma è migliorata molto, non solo nei risultati ma anche nel gioco, prima non faceva tre passaggi di fila. Per il resto De Rossi ha fatto quasi un girone quindi ha giocato contro le squadre contro cui ha giocato Mou anzi ha vinto un derby (Mourinho ha l'invidiabile record di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte nei derby), ha battuto 2 volte il Milan (credo che Mourinho in 3 anni non abbia battuto una big, forse solo noi l'anno scorso) e le squadrette sono quelle contro cui Mourinho nel girone di andata non ha vinto, contro Salernitana e Torino ad esempio Mou ci ha pareggiato ma ha perso col Verona, ha preso 4 gol dal Genoa e potrei continuare. Dai capisco che tu sia un fan di Mourinho ma oggettivamente ormai è impossibile da difendere, è in completo declino
 
La Roma è migliorata molto, non solo nei risultati ma anche nel gioco, prima non faceva tre passaggi di fila. Per il resto De Rossi ha fatto quasi un girone quindi ha giocato contro le squadre contro cui ha giocato Mou anzi ha vinto un derby (Mourinho ha l'invidiabile record di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte nei derby), ha battuto 2 volte il Milan (credo che Mourinho in 3 anni non abbia battuto una big, forse solo noi l'anno scorso) e le squadrette sono quelle contro cui Mourinho nel girone di andata non ha vinto, contro Salernitana e Torino ad esempio Mou ci ha pareggiato ma ha perso col Verona, ha preso 4 gol dal Genoa e potrei continuare. Dai capisco che tu sia un fan di Mourinho ma oggettivamente ormai è impossibile da difendere, è in completo declino
16 gennaio è arrivato, se non ho visto male
 
Si a mio parere lo è sempre

Ha fatto lo stesso errore di ancelotti quando accettò everton e napoli

Mou, se vuole restare a allenare nel calcio serio, deve aspettare un top club di premier o il psg, sono sicuro che la chiamata arriverà

Per le coppe anche alla roma ha dimostrato di essere tra i migliori
Quindi per te è un top Allenatore ma non lo cambi con il demone ..

Il demone lo amo ma per ora non è un top .

Il calcio cambia non sei un top allenatore per sempre.
 
La Roma è migliorata molto, non solo nei risultati ma anche nel gioco, prima non faceva tre passaggi di fila. Per il resto De Rossi ha fatto quasi un girone quindi ha giocato contro le squadre contro cui ha giocato Mou anzi ha vinto un derby (Mourinho ha l'invidiabile record di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte nei derby), ha battuto 2 volte il Milan (credo che Mourinho in 3 anni non abbia battuto una big, forse solo noi l'anno scorso) e le squadrette sono quelle contro cui Mourinho nel girone di andata non ha vinto, contro Salernitana e Torino ad esempio Mou ci ha pareggiato ma ha perso col Verona, ha preso 4 gol dal Genoa e potrei continuare. Dai capisco che tu sia un fan di Mourinho ma oggettivamente ormai è impossibile da difendere, è in completo declino
Non condivido

Diciamo che la roma non è la squadra giusta per lui, ma per limiti di rosa non per limiti suoi

Ovviamente parlo di risultati, perchè non è mai stato un esteta del calcio mou ma, mentre la alzava, e noi con lui, non ci facevano caso in tanti, a barcellona non andammo esattamente a dominare ma eravamo felici lo stesso
 
Alto