35° Giornata Serie A 2023/2024

Acciughina mi sa che si gioca la panchina dell'anno prossimo con la finale di Coppa Italia, in Champions ci arriverà più per demeriti altrui che per meriti propri, se il Napoli non avesse cannato la stagione e la Roma non avesse perso tutti quei punti nella prima parte di stagione rischiava di non arrivare in Champions giocando una partita a settimana e con una rosa costata miliardi
 
Ma in quale universo? La Roma con De Rossi sarebbe terza, se non arriva in Champions è esclusivamente per i risultati penosi di Mourinho
Mourinho era a -5 dalla Champions quando è stato esonerato... Champions che in quel momento era assegnata dal quarto posto... quarto posto dal quale la Roma è a -4 adesso...🤷
 
Mourinho era a -5 dalla Champions quando è stato esonerato... Champions che in quel momento era assegnata dal quarto posto... quarto posto dal quale la Roma è a -4 adesso...🤷
Si peccato che avesse davanti a sé 9 squadre ed era a -20 dalla Juve, De Rossi se contiamo i risultati da quando è arrivato sarebbe terzo e il confronto sulla media punti con Mourinho è impietoso. In ogni caso se non dovesse qualificarsi alla Champions non credo ci sia nulla da rimproverare a De Rossi, Mourinho in 3 anni non si è neanche mai avvicinato ad entrare in Champions
 
Si peccato che avesse davanti a sé 9 squadre ed era a -20 dalla Juve, De Rossi se contiamo i risultati da quando è arrivato sarebbe terzo e il confronto sulla media punti con Mourinho è impietoso. In ogni caso se non dovesse qualificarsi alla Champions non credo ci sia nulla da rimproverare a De Rossi, Mourinho in 3 anni non si è neanche mai avvicinato ad entrare in Champions
A me fa sorridere anche che se ne parli. Mou è stato uno dei peggiori allenatori in serie A negli ultimi due anni.
 
Senza nulla togliere a De Rossi, ma è un fatto che lui ha sempre potuto disporre di Dybala, Pellegrini e Lukaku tutti insieme in buona forma fisica, gli hanno comprato Baldanzi ed adesso ha pure recuperato Smalling e Abraham, la sua è una Roma completamente diversa - ed ovviamente molto migliore - da quella che aveva a disposizione Mourinho. Ah, poi c'è pure la questione portiere ... Ripeto, senza nulla togliere ai meriti di DDR.
 
Alto