35° Giornata Serie A 2023/2024

ho capito che ti sta sui maroni de rossi, posso dire il mio pensiero o devo chiederti il permesso?
Ho solo commentato non vedo il problema

Per te è un buin punto, per me classifica alla mano è un buon punto per l'atalanta

Non iniziate già a innervosirvi stasera, sennò se imbarca a leverkusen vi viene il mal di stomaco

E la roma è una squadra che in europa tende a imbarcare quando si mette male
 
Ho solo commentato non vedo il problema

Per te è un buin punto, per me classifica alla mano è un buon punto per l'atalanta

Non iniziate già a innervosirvi stasera, sennò se imbarca a leverkusen vi viene il mal di stomaco

E la roma è una squadra che in europa tende a imbarcare quando si mette male
a me non viene nessun mal di stomaco, e hai commentato in modo acido anche un altro messaggio, e come hai potuto vedere l'altro utente ti ha chiesto spiegazioni. sei tu che sei arrivato in tromba appena finita a inacidirti dando addosso a chi commentava, forse il mal di stomaco è venuto a te? speravi perdesse mi sa..
 
Ma nulla non pensavo esonerassero mou, non c'entra nulla

La sportività è sempre una bella cosa, ovviamente niente contro de rossi che è un bell'uomo e un grande giocatore nei suoi anni migliori
Ma il fatto che hanno esonerato mou perché ti dà noia ?? A me non frega niente .
Se pensi che mou è forte è un ottima notizia perché non c'è più, ed hai un avversario più debole .
Mou è il passato lo abbiamo amato e lo rispettiamo ma se vince ora non vince per l'Inter ma per altri .
 
Poi cmq immagino sia chiaro che de rossi non mi sta per niente antipatico, avercene avuti di giocatori come lui

Esonerare mou per mettere lui, non una genialata, diciamo cosi

Poi io non sono romano, non sono romanista, fatti loro, esonerare mou forse non dovevano permettersi ma va bene cosi, giudicheremo con risultati
 
Ma il fatto che hanno esonerato mou perché ti dà noia ?? A me non frega niente .
Se pensi che mou è forte è un ottima notizia perché non c'è più, ed hai un avversario più debole .
Mou è il passato lo abbiamo amato e lo rispettiamo ma se vince ora non vince per l'Inter ma per altri .

Mou è un pezzo di storia nostra e soprattutto un grandissimo allenatore

Lui ha sbagliato a accettare la roma, ma non pensate che aveva avuto promesse sulla rosa non mantenute?

Volete dire che la rosa è forte?

Piu di quello che ha fatto lui è impossibile con quella rosa, infatti faccio notare che de rossi quest'anno è molto vicino a fare risultati peggiori

Per il resto a me sta simpaticissimo de rossi, gli auguro e ci auguro che venga da noi e vinca 10 champions di fila

Ma con la rosa della roma era impossibile faremeglio di mou, e sinceramente trovo ridicolo e patetico che prima lo hanno supplicato di firmare e dopo una finale di el persa ai rigori e persa per errori arbitrali, venga cacciato come fosse un ballardini qualsiasi
 
a me non viene nessun mal di stomaco, e hai commentato in modo acido anche un altro messaggio, e come hai potuto vedere l'altro utente ti ha chiesto spiegazioni. sei tu che sei arrivato in tromba appena finita a inacidirti dando addosso a chi commentava, forse il mal di stomaco è venuto a te? speravi perdesse mi sa..
Si speravoo perdesse male non lo nego, ma anche un pareggio non è molto funzionale all'obiettivo champions

Cmq aspetterò giovedi, magari torna la vecchia roma europea, un bel 7 a 1 mi renderebbe molto felice non lo nego, e loro prima di mou qualche imbarcata del genere l'hanno presa
 
Si speravoo perdesse male non lo nego, ma anche un pareggio non è molto funzionale all'obiettivo champions

Cmq aspetterò giovedi, magari torna la vecchia roma europea, un bel 7 a 1 mi renderebbe molto felice non lo nego, e loro prima di mou qualche imbarcata del genere l'hanno presa
allora bastava dire mi auguro che retrocedono, anzi che finiscano nei dilettanti...senza rispondere male a 2 utenti del forum che hanno espresso un loro normalissimo pensiero.
tutto qua.
 
Alto