Simone Inzaghi

È per questo che l’unico obiettivo da perseguire è il ventunesimo e quarti di Champions.
ma no, il grande obiettivo stella prima dei volgari è raggiunto, ci siamo guadagnati il piacere di poter mettere da parte quella che - almeno per me, lo ammetto - era un'ossessione sportiva, e quindi viverci una stagione in cui davvero ragioni partita dopo partita e basta.

È solo il concetto di obiettivo che andrebbe chiarito.
"Obiettivo champions League", per una squadra italiana in questa fase storica, è un paradosso.

La champions è un gala, godiamocela al massimo, ma senza caricarla di pretese assurde.

Però certo...giochiamocela con ferocia.
 
ma no, il grande obiettivo stella prima dei volgari è raggiunto, ci siamo guadagnati il piacere di poter mettere da parte quella che - almeno per me, lo ammetto - era un'ossessione sportiva, e quindi viverci una stagione in cui davvero ragioni partita dopo partita e basta.

È solo il concetto di obiettivo che andrebbe chiarito.
"Obiettivo champions League", per una squadra italiana in questa fase storica, è un paradosso.

La champions è un gala, godiamocela al massimo, ma senza caricarla di pretese assurde.

Però certo...giochiamocela con ferocia.
No io prima vorrei il ventunesimo così gobbi e zozzoneri se la smettono con la storia della seconda stella con 19 scudetti sul campo. Con 20 sul campo (21 in totale) poi non romperebbero le balle.
 
Una persona "a modino"
Che cul.o ad averlo

Non so cosa intendi dire con "a modino", Simone Inzaghi è senza dubbio una persona per bene che lavora con umiltà e impegno, SEMPRE rispettoso degli avversari e nei confronti della propria società, MAI una parola fuori posto. Direi che è qualcosa di più di una persona "a modino".
 
Tutto vero, MA i tifosi si meritano il Demone? Specialmente quelli da foro, quelli in preda all'isterismo più sfrenato, loro se lo meritano Limone?
Io non saprei, bisogna crescere e parecchio soprattutto noi, perché ci saranno momenti difficili, e bisognerà essere bravi col nostro supporto.
Sempre.
Sempre.
A prescindere.
Ne saremo capaci?

Quelli che qui dentro tafazzano e volevano persino Allegri li conosciamo tutti ...
 
No io prima vorrei il ventunesimo così gobbi e zozzoneri se la smettono con la storia della seconda stella con 19 scudetti sul campo. Con 20 sul campo (21 in totale) poi non romperebbero le balle.
Sono già 20 sul campo.
Sono 20 più uno tolto, quello del '98.

Altri hanno vinto 3 scudetti con l'inter nemmeno nata e giocando due partite, ed uno di questi scudetti lo hanno vinto a tavolino (1906).
 
Alto