Simone Inzaghi

Ma anche per la ricca Inter morattiana in fin dei conti era così, no?
La champions può essere puntata da City e Real e poche altre, che se prendono un giocatore puntano al meglio che c'è al mondo fregandosene dei costi, tutte le altre lavorano sodo e fanno del loro meglio per arrivare più in là che si può.

Poi se gli astri si allineano come due anni fa magari arrivi in fondo e te la giochi, però non è che puoi partire con "quest'anno obiettivo vincere la champions"
È per questo che l’unico obiettivo da perseguire è il ventunesimo e quarti di Champions.
 
Inzaghi mi pare un abitudinario molto legato alla famiglia. Difficilmente lo sposti secondo me. Vedi anche la sua carriera da calciatore. Anche per andare via dalla Lazio tre anni fa è dovuto arrivare Marotta altrimenti avrebbe rinnovato ancora con Lotito. Inoltre non lo vedo voglioso di andare all’estero (al momento).
Tutto vero, MA i tifosi si meritano il Demone? Specialmente quelli da foro, quelli in preda all'isterismo più sfrenato, loro se lo meritano Limone?
Io non saprei, bisogna crescere e parecchio soprattutto noi, perché ci saranno momenti difficili, e bisognerà essere bravi col nostro supporto.
Sempre.
Sempre.
A prescindere.
Ne saremo capaci?
 
Ma anche per la ricca Inter morattiana in fin dei conti era così, no?
La champions può essere puntata da City e Real e poche altre, che se prendono un giocatore puntano al meglio che c'è al mondo fregandosene dei costi, tutte le altre lavorano sodo e fanno del loro meglio per arrivare più in là che si può.

Poi se gli astri si allineano come due anni fa magari arrivi in fondo e te la giochi, però non è che puoi partire con "quest'anno obiettivo vincere la champions"

no .. ma privilegiarla si.
cioè, non vedremo più un girone in cui giocano arnautovic e augusto, per dire.

e c'è il mondiale a giugno.
mi sa che proprio marotta ha detto che è l'appuntamento dell'anno.

si dà tutto in mano a @carlo314 praticamente.
a noi non resteranno che i ricordi di tanti inter - salernitana e inter - empoli dalle emozioni fortissime. perchè vedere i + 3 in classifica dopo ogni vittoria non ha prezzo.
 
Tutto vero, MA i tifosi si meritano il Demone? Specialmente quelli da foro, quelli in preda all'isterismo più sfrenato, loro se lo meritano Limone?
Io non saprei, bisogna crescere e parecchio soprattutto noi, perché ci saranno momenti difficili, e bisognerà essere bravi col nostro supporto.
Sempre.
Sempre.
A prescindere.
Ne saremo capaci?


lo vedrai al primo pareggio di fine agosto.
 
no .. ma privilegiarla si.
cioè, non vedremo più un girone in cui giocano arnautovic e augusto, per dire.

e c'è il mondiale a giugno.
mi sa che proprio marotta ha detto che è l'appuntamento dell'anno.

si dà tutto in mano a @carlo314 praticamente.
a noi non resteranno che i ricordi di tanti inter - salernitana e inter - empoli dalle emozioni fortissime. perchè vedere i + 3 in classifica dopo ogni vittoria non ha prezzo.
Ma a me sta bene che il prossimo anno fai più turnover -se hai la concreta possibilità di farlo - prima della champions.

Che il Sanchez della situazione lo metti in campionato prima del mercoledi di coppa, dove invece schieri il Thuram.

Però resta una competizione completamente fuori dal nostro controllo e dalle nostre possibilità, salvo fattori imponderabili.

Quel che voglio dire è che caricare l'ambiente - e l'allenatore - di aspettative utopistiche, non può portare a nulla di positivo.
Viviamola, la champions, come una fonte di reddito dove ogni turno in più sono soldini preziosi a fine anno, ma coi piedi per terra di chi deve sapere che se si parla di obiettivi, l'obiettivo resta passare i gironi e, sorteggio permettendo, perchè no, il QF.
Se arrivi ai QF obiettivo raggiunto, a quel punto è solo grasso che cola, niente isterie da "ecco con Inzaghi la champions non la vinci..." e porcherie ignoranti di questo livello che mi aspetterei sicuramente.

Quanto a @carlo314, ora tocca a lui guidare il carro, problemi suoi.
Noi abbiamo portato 7 titoli, tra cui due scudetti, vedremo lui cosa riesce a portare.
I miei migliori auguri, speriamo di non dover subentrare in corsa per mettere una toppa, ma sono sicuro che sarà all'altezza.
 
lo vedrai al primo pareggio di fine agosto.
C'è da sperare che si cresca allora, e velocemente.
Perché la piazza fa la differenza tra la voglia di stare o levare l'ancora.
Col grano Milano è la miglior piazza in Italia, poche discussioni, almeno in termini di qualitá di vita e gratificazioni professionali. Ma i tifosi dell'Inter, noi tutti, se vogliamo l'indeterminato bisogna salire di qualche gradino nella scala della civilizzazione...
 
Tutto vero, MA i tifosi si meritano il Demone? Specialmente quelli da foro, quelli in preda all'isterismo più sfrenato, loro se lo meritano Limone?
Io non saprei, bisogna crescere e parecchio soprattutto noi, perché ci saranno momenti difficili, e bisognerà essere bravi col nostro supporto.
Sempre.
Sempre.
A prescindere.
Ne saremo capaci?
Condivido ciò che hai scritto, personalmente anche in altri anni in cui non brillavamo ho sempre sostenuto la nostra squadra e non mi sono abbattuto davanti a qualche risultato negativo e qualche anche pesante delusione, tipo quella di due anni fa . Figuriamoci ora che abbiamo conquistato la nostra ⭐⭐ stella... A maggior ragione sosterrò sempre Simone e i nostri giocatori 💙🖤
 
Alto