Voto al Calciomercato invernale 2017/2018 [manca l'ok di Suning Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo preso un lungodegente, un altro che non gioca una partita intera dai tempi di Cossiga presidente della Repubblica e abbiamo ceduto due pipponi.

Voto: 3. Mi sa che questi cinesi possono vendere e comprare giusto i frigoriferi.

PS: speriamo che Rafinha sia un altro Joao Mario, perchè se dovesse andare forte o fortissimo, DinDong non tirerà mai fuori i 35 milioni di euro per il riscatto
 
Voto 6.
Abbiamo preso un centrale difensivo e un giocatore come Rafinha che, si spera, saprà dare una buona mano da centrocampo in su.
Si poteva fare di più (vice icardi, ala di ruolo), ma non devono esserci scuse per non centrare la qualificazione in CL.
Con l'auspicato superamento del settlement agreement a giugno vedremo se si potrà ambire a profili più onerosi.

quoto al 100% :giusto

praticamente avrei scritto esattamente la stessa cosa
 
il voto dovrebbe essere un 5,ma considerando le difficoltà con zero risorse non imputabili ai due ds e giusto dargli un 6.
poi dò anche il voto a suning per quello fatto ad ora: 7 per il processo di risanamento ,perchè e innegabile che il club stà ripianando l'enorme montagna di debiti lasciati dal buon moratti. 4 per le caxxate della scorsa stagione con investimenti assurdi che stiamo tutt'ora pagandone le conseguenze.
 
Bastava poco per completare una rosa che non aveva bisogno di stravolgimenti. Bastava un attaccante esterno vero (Deulofeu finito al watford in prestito sarebbe andato benissimo) e non depauperare un centrocampo già carente... Invece l'attaccante esterno non è arrivato ed è stato sostituito un giocatore integro con uno fermo da 8 mesi... Il tutto per andare dietro all'utopia Pastore, per il quale avremmo dovuto gravare il nostro bilancio di circa 15 mln (commissioni ecluse) per soli 4 mesi di prestito...

E' stato un mercato gestito in maniera folle dai nostri "direttori", i quali pur sapendo delle limitazioni di budget per questa sessione, hanno preferito inseguire l'irrealizzabile pista Pastore piuttosto che aguzzare l'ingegno e farsi venire qualche buona idea... o cogliere una delle tante occasioni che si sono presentate.... Per esempio bastava cogliere l'occasione Klaassen per consegnare a Spalletti un giocatore funzionale togliendolo dall'imbarazzo di non poter disporre di un trequartista di ruolo... Ed invece no... si è preferito sprecare tempo appresso ai Torreira, Lobotka, Ruiz... gente che com'era prevedibile non avrebbe mai lasciato a stagione in corso. tanto meno in prestito...


Non servivano soldi... bastavano le idee per mantenere la posizione in classifica. E le idee avrebbero dovuto metterle loro... "I Direttori".

p.s. Voto 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto