Tajon Buchanan

IlReLeone

Turnover
Veramente a destra abbiamo Darmian + Dumfries (Cuadrado non lo considero), a sinistra Dimarco + Carlos Augusto, mi pare che la catena che ha maggiore necessità di rinforzo, almeno in prospettiva, sia quella di destra, quindi non capisco perché Buchanan viene fatto giocare (quasi niente) solo ed esclusivamente a sinistra. Nel Bruges l'ho visto pochissime volte, ma nella Nazionale Canadese lui gioca sempre e solo a destra.
Per catena intendo terzo+quinto considerando Darmian e Augusto intercambiabili.
A destra ne abbiamo 4, a sinistra 3, quindi, almeno in teoria, siamo più in emergenza a sinistra. Poi per carità, io me ne fregherei di fare rifiatare Bastoni giocando una volta a settimana 🤣
 
No, però abbiamo due occhi per guardare le partite 😅
Per carità, è ingiudicabile ieri, sarebbe folle pensare il contrario.
Però è evidente come cerchi sempre di spostarla sul destro, e quelle poche volte che usa il sinistro non è propriamente a suo agio.
Lo utilizza in quella posizione per il semplicemente fatto che sulla catena di sinistra manca un uomo a differenza di quella di destra, altrimenti non riesco proprio a spiegarmi il motivo.
Il ragazzo andrebbe provato nel suo ruolo naturale. E mi rifiuto di pensare che su di lui da parte di Inzaghi esista qualche prevenzione. Semplicemente c'è una scala di priorità da rispettare e di valori tecnici. Spero abbia la sua possibilità come tutti. Giocare una tantum per 10 m non aiuta.
 

IlReLeone

Turnover
Il ragazzo andrebbe provato nel suo ruolo naturale. E mi rifiuto di pensare che su di lui da parte di Inzaghi esista qualche prevenzione. Semplicemente c'è una scala di priorità da rispettare e di valori tecnici. Spero abbia la sua possibilità come tutti. Giocare una tantum per 10 m non aiuta.
Concordo
Inoltre continuando a puntare su Darmian i problemi sono due: Buchanan e Dumfries, che di certo non acquisisce valore.
 
Alto