Tajon Buchanan

Ivus

Turnover
Comuqnue va provato il più possibile da qui a fine campionato. Non è pemnsabile capire se sia uno su cui puntare se non raggiunge neanche i 200 minuti in stagione.
E, al netto del massacro per aver sbagliato un appoggio, ci ha provato più lui in 10 minuti che il magico duo a destra in una partita
 

Rame

Titolare
No, però abbiamo due occhi per guardare le partite 😅
Per carità, è ingiudicabile ieri, sarebbe folle pensare il contrario.
Però è evidente come cerchi sempre di spostarla sul destro, e quelle poche volte che usa il sinistro non è propriamente a suo agio.
Lo utilizza in quella posizione per il semplicemente fatto che sulla catena di sinistra manca un uomo a differenza di quella di destra, altrimenti non riesco proprio a spiegarmi il motivo.

Ah, quindi non lo fa di proposito perché è un allenatore che capisce meno di alcuni che scrivono qui dentro.
 
No, però abbiamo due occhi per guardare le partite 😅
Per carità, è ingiudicabile ieri, sarebbe folle pensare il contrario.
Però è evidente come cerchi sempre di spostarla sul destro, e quelle poche volte che usa il sinistro non è propriamente a suo agio.
Lo utilizza in quella posizione per il semplicemente fatto che sulla catena di sinistra manca un uomo a differenza di quella di destra, altrimenti non riesco proprio a spiegarmi il motivo.
e' giudicabilissimo.
 
Veramente a destra abbiamo Darmian + Dumfries (Cuadrado non lo considero), a sinistra Dimarco + Carlos Augusto, mi pare che la catena che ha maggiore necessità di rinforzo, almeno in prospettiva, sia quella di destra, quindi non capisco perché Buchanan viene fatto giocare (quasi niente) solo ed esclusivamente a sinistra. Nel Bruges l'ho visto pochissime volte, ma nella Nazionale Canadese lui gioca sempre e solo a destra.
 
Veramente a destra abbiamo Darmian + Dumfries (Cuadrado non lo considero), a sinistra Dimarco + Carlos Augusto, mi pare che la catena che ha maggiore necessità di rinforzo, almeno in prospettiva, sia quella di destra, quindi non capisco perché Buchanan viene fatto giocare (quasi niente) solo ed esclusivamente a sinistra. Nel Bruges l'ho visto pochissime volte, ma nella Nazionale Canadese lui gioca sempre e solo a destra.
Perchè a quanto pare vogliono mettere Carlos Augusto come sostituto di Bastoni
 
Alto