Suning

prisco4eva

Stella
Si, probabilmente era Moratti e ricordavo male, ma non è detto che debba essere costretto per un provvedimento giudiziario, ma probabilmente qualche impedimento c'è e non credo debba dare spiegazioni ai tifosi.
Un impedimento,non saprei quale, c'è di sicuro, altrimenti mai nella vita un presidente non è presente per festeggiare un evento epocale come una seconda stella
 

ndb80

Campione
  Supporter
Un impedimento,non saprei quale, c'è di sicuro, altrimenti mai nella vita un presidente non è presente per festeggiare un evento epocale come una seconda stella
che poi a dirla tutta sapevamo che non ci sarebbe stato al derby, come sappiamo che non ci sara' per il bus dopo il toro...

ma la coppa non ce la daranno fino a fine campionato...manca un mese....
 
Tanto quello che interessa della società Inter sono i dati numerici,attuali e futuri

Questa stagione ha dimostrato che la(non) presenza fisica in loco di Steven è stata totalmente un non fattore
Si ma non vuol dire nulla non é che se io vado al casinò da ubriaco e vinco 20mila euro va bene lo stesso perché ho ottenuto il risultato. Ci sono cose su cui é bene parlare e capire. La roba sportiva fatta dai dirigenti é una cosa incredibile, visto il resto, ma non vuol dire che i dirigenti possano riuscirci ogni anno.
 
In Cina parlano di Zhang possibile futuro presidente della Federcalcio Cinese.
Non male per uno agli arresti domiciliari :ghigno

带领国米4年7冠,张康阳表现太抢眼,未来当中国足协主席?_足球_管理_球迷
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Mi sembra che Marotta abbia detto abbastanza chiaramente che Zhang non può uscire dalla Cina.
Non sarebbe neanche il primo caso, ricordo quando Mantovani si era rifugiato in Svizzera per problemi con la giustizia italiana, adirittura avevano organizzato un pellegrinaggio di squadra e tifosi per andarlo a trovare.
Poi da quanto si è visto durante i festeggiamenti sembra che Zhang sia comunque molto presente, anche se non fisicamente, altrimenti giocatori che non lo hanno mai visto non scherzerebbero con lui.
Moratti ha detto "Bene che Zhang resti alla guida del club. Non sai mai come sia il nuovo e mi sembra che abbia portato a casa un sacco di ottimi risultati in questi anni. Poi che sia costretto a stare in Cina non è colpa sua".
 

ferpes

Titolare
Un impedimento,non saprei quale, c'è di sicuro, altrimenti mai nella vita un presidente non è presente per festeggiare un evento epocale come una seconda stella
Basta semplicemente che qualcuno nel partito abbia detto che sia disdicevole per un giovane rampollo pasare troppo tempo all'estero, oppure magari c'è un qualche limite legislativo per cui dopo un lungo soggiorno all'estero devi stare un certo periodo di tempo in Cina prima di poter viaggiare di nuovo.
 

prisco4eva

Stella
In Cina parlano di Zhang possibile futuro presidente della Federcalcio Cinese.
Non male per uno agli arresti domiciliari :ghigno

带领国米4年7冠,张康阳表现太抢眼,未来当中国足协主席?_足球_管理_球迷
Non male anche per uno che fino a 8 anni fa manco aveva visto una partita
 
Alto