Suning

Si ma andava spiegato ai dirigenti e ai soci mi dispiace. C é uno scudetto vinto e devono stare vicino alla squadra ad e ds..e il presidentr che é il maggiore responsabile si fa vedere nelle chat instagram. Dai su...ma di che ***** parliamo va bene tutto ma non é concepibile.
Per me zhang non sta decidendo nulla..lo sta facendo suning...zhang é messo li solo come figura rappresentativa.
Mi sembra che Marotta abbia detto abbastanza chiaramente che Zhang non può uscire dalla Cina.
Non sarebbe neanche il primo caso, ricordo quando Mantovani si era rifugiato in Svizzera per problemi con la giustizia italiana, adirittura avevano organizzato un pellegrinaggio di squadra e tifosi per andarlo a trovare.
Poi da quanto si è visto durante i festeggiamenti sembra che Zhang sia comunque molto presente, anche se non fisicamente, altrimenti giocatori che non lo hanno mai visto non scherzerebbero con lui.
 
Mi sembra che Marotta abbia detto abbastanza chiaramente che Zhang non può uscire dalla Cina.
Non sarebbe neanche il primo caso, ricordo quando Mantovani si era rifugiato in Svizzera per problemi con la giustizia italiana, adirittura avevano organizzato un pellegrinaggio di squadra e tifosi per andarlo a trovare.
Poi da quanto si è visto durante i festeggiamenti sembra che Zhang sia comunque molto presente, anche se non fisicamente, altrimenti giocatori che non lo hanno mai visto non scherzerebbero con lui.
Quando l ha detto? Non c e traccia di marotta che dice questo. Poi non mi sembra sia stato emesso un mandato internazionale scusa. Non può uscire per volontá loro semmai non certo per volontá europea perché cercato.
 
Alto