Suning

IlReLeone

Turnover
Per aspetto patrimoniale intendi quanti € ha l’Inter sul conto corrente e che proprietà ha?
Intendo proprio patrimonio netto, ovvero la differenza tra le attività e le passività, che delineano in sostanza lo stato di salute di una società. Noi attualmente siamo in pesante negativo, il che significa che il disavanzo cresce anno dopo anno, indipendentemente dalla riduzione del passivo a bilancio. Non è detto che il pareggio di bilancio corrisponda ad un miglioramento del patrimonio netto, perché dipende da diversi fattori. Diciamo che un bilancio alla lunga positivo sicuramente comporta un miglioramento dei conti in generale. Ecco perché molti sbagliano a pensare, ad esempio, che il Milan, avendo chiuso in attivo di una decina di mln, abbia automaticamente in cassa quei soldi per poterli reinvestire.
 

IlReLeone

Turnover
In quest’ottica di abbassamento costo rosa cosa pensi dell’eventuale aumento di stipendio a Lautaro (10 milioni) e Barella?
Seven ti ha già ampiamente risposto, io aggiungo solo che il cap salariale da un lato aiuta, ma dall'altro limita. Per questo non è mai cosa buona operare per assoluti (come il Milan ad esempio), ma è meglio ponderare bene mossa per mossa. La domanda non è se possiamo permetterci Lautaro a 10 netti, ma se li vale realmente e se, nel caso, è possibile sostituirlo adeguatamente risparmiandoci sopra. Anche perché non credo molto alle solite frasi (che dice anche Ermes) del tipo "se aumentano a Lautaro poi gli altri vengono a battere cassa", perché per me i giocatori son ben consapevoli della differenza di status, e sarebbe folle chiedere aumenti insensati.
 

Lee

Titolare
Altro giro, altra corsa, dopo le feste, antisuningers dove siete? :ghigno .

(pure io vorrei un altro che smiliarda, ma un conto sono i desideri altra cosa la realtà).

Poi nel punto più basso dell'evoluzione ci sono i boccaloners, gli yuotubbers e gli economisti che provano a fare trading con scenari sempre shortisti, cioè verso l'apocalisse :ghigno.
 
Seven ti ha già ampiamente risposto, io aggiungo solo che il cap salariale da un lato aiuta, ma dall'altro limita. Per questo non è mai cosa buona operare per assoluti (come il Milan ad esempio), ma è meglio ponderare bene mossa per mossa. La domanda non è se possiamo permetterci Lautaro a 10 netti, ma se li vale realmente e se, nel caso, è possibile sostituirlo adeguatamente risparmiandoci sopra. Anche perché non credo molto alle solite frasi (che dice anche Ermes) del tipo "se aumentano a Lautaro poi gli altri vengono a battere cassa", perché per me i giocatori son ben consapevoli della differenza di status, e sarebbe folle chiedere aumenti insensati.
Dai dai dai...rincara la dose che abbiamo vinto lo scudetto....sfoga la tua frustrazione
 
Altro giro, altra corsa, dopo le feste, antisuningers dove siete? :ghigno .

(pure io vorrei un altro che smiliarda, ma un conto sono i desideri altra cosa la realtà).

Poi nel punto più basso dell'evoluzione ci sono i boccaloners, gli yuotubbers e gli economisti che provano a fare trading con scenari sempre shortisti, cioè verso l'apocalisse :ghigno.
Io firmo per altri 10 anni così aggiungendo qualche coppa internazionale. 😅
 
Non c'è nessun trend di nessun tipo in questa lista

Bergomi finito carriera

Ronaldo Venduto

Zanetti finito carriera con noi ed è il VicePresidente

Ranocchia finito carriera con noi ed è ancora nell'Inter

Handanovic finito carriera con noi ed è entrato nell'Inter

e poi c'è Lautaro.

Quindi uno è stato venduto e tutti gli altri no?

Ranocchia era andato al Monza a zero e si era spaccato tutto alla prima partita. Giusto per dovere di cronaca.
 
Alto