Suning

Dubito accetterebbe, però ci vedrei bene Rummenigge. Con al fianco un DS capace di fare scouting seriamente...
tranne Tare, ci sono stati dirigenti di successo (relativo) stranieri in italia?
quelli della roma mi sembra abbiano floppato un po tutti...altri non me ne vengono in mente...
 
Forse perché erano scarsi? 😅
Non fare il nazionalista di turno eh :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
no sto solo chiedendo se ci sono precedenti?
perche alla lazio sappiamo che lotito e' un accentratore , quindi anche tare mi sa era piu' uno che fungeva da esecutivo ma di certo godeva di poca liberta' decisionale...
e per fare il dirigente in A, il successo di un marotta per me indica che servono buone conoscenze e relazioni coltivate negli anni... e bisogna essere belli diplomatici e inseriti nei giri di A etc...
 
Ultima modifica:
no sto solo chiedendo se ci sono precedenti?
perche alla lazio sappiamo che lotito e' un accentratore , quindi anche tare mi sa era piu' uno che fungeva da esecutivo ma di certo godeva di poca liberta' decisionale...
e per fare il dirigente in A, il successo di un marotta per me indica che servono buone conoscenze e relazioni coltivate negli anni... e bisogna essere belli diplomatici etc...
Beh Rummenigge parla la nostra lingue e certamente a conoscenze non penso sia così distante da Marotta. Se poi ti riferisci a conoscenze in ambito mediatico e politico, beh, a me frega ben poco, anzi schifo proprio un sistema che necessiti questo tipo di relazioni per poter andare avanti.
In ogni caso è un nome buttato lì, probabilmente riflettendoci sopra qualcun altro vien fuori.
 
Alto