Suning

ndb80

Campione
  Supporter
Forse perché erano scarsi? 😅
Non fare il nazionalista di turno eh :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
no sto solo chiedendo se ci sono precedenti?
perche alla lazio sappiamo che lotito e' un accentratore , quindi anche tare mi sa era piu' uno che fungeva da esecutivo ma di certo godeva di poca liberta' decisionale...
e per fare il dirigente in A, il successo di un marotta per me indica che servono buone conoscenze e relazioni coltivate negli anni... e bisogna essere belli diplomatici e inseriti nei giri di A etc...
 
Ultima modifica:

IlReLeone

Turnover
no sto solo chiedendo se ci sono precedenti?
perche alla lazio sappiamo che lotito e' un accentratore , quindi anche tare mi sa era piu' uno che fungeva da esecutivo ma di certo godeva di poca liberta' decisionale...
e per fare il dirigente in A, il successo di un marotta per me indica che servono buone conoscenze e relazioni coltivate negli anni... e bisogna essere belli diplomatici etc...
Beh Rummenigge parla la nostra lingue e certamente a conoscenze non penso sia così distante da Marotta. Se poi ti riferisci a conoscenze in ambito mediatico e politico, beh, a me frega ben poco, anzi schifo proprio un sistema che necessiti questo tipo di relazioni per poter andare avanti.
In ogni caso è un nome buttato lì, probabilmente riflettendoci sopra qualcun altro vien fuori.
 
Alto