Suning

Quelli di Oak sono dentro al consiglio di amministrazione quindi conoscono perfettamente il modus operandi di Marotta. Il fatto che abbia rinnovato mi fa pensare che la scelta migliore possibile sia passare ad Oak che delega a Marotta. Di fatto non cambierebbe quasi nulla rispetto ad adesso ma forse ci sarebbe qualche € (15/20 milioni) da spendere senza dover per forza fare mercato a zero. Poi è ovvio che abbiamo paura possano bloccare i rinnovi o voler mettere un tetto ingaggi, ma con Zhang a prescindere non si può continuare molto così.
 
Se avessimo avuto i costi che doveva riappianare la juve con zhang eravamo falliti. Questi hanno appianato 700 ml in tre anni. A zhang deve sempre andare tutto bene per gestire l inter...e questo non é pensabile per un club come il nostro.
Ho una curiosità,Perché Marotta parla di futuro roseo?non mette in gioco la sua reputazione ?
 

Jin_Sakai

Titolare
ma bergomi era quello de : depaul e' dell inter! rakitic e' dell inter! missile!

che io mi ricordi solo su gonde ci azzeco'...
per il resto uno youtuber come altri, che anche lui ha venduto maglie tarocce dal suo canale :ghigno

unico sui pregio e' che grazie a lui ho trovato il canale di catto su YT, che mi sta simpatico
Catto che dopo l‘uscita dalla champions non ha perso tempo a fare un video contro inzaghi intitolandolo „ecco a voi il demone“. Uno che spara a zero su inzaghi e incensa allegri. Si proprio simpatico. Un cazzaro idiota spara balle che si crede di avere la verità in tasca.
 

ndb80

Campione
  Supporter
Catto che dopo l‘uscita dalla champions non ha perso tempo a fare un video contro inzaghi intitolandolo „ecco a voi il demone“. Uno che spara a zero su inzaghi e incensa allegri. Si proprio simpatico. Un cazzaro idiota spara balle che si crede di avere la verità in tasca.
A dire il vero non lo guardo spesso, ma mi fa ridere il suo humour, non lo reputo né un analista competente né un esperto di nulla solo uno simpatico tutto li
 
Alto