Suning

ma non ci sono alternative, se non ti facevi i debiti non aprivi il ciclo di successi per lo meno non cosi in fretta
in Italia non ci sono ricavi che permettono di avere campioni se non ci mettono soldi i proprietari di tasca propria o tramite finanziamenti
dovrai vendere mezza squadra, ripeto, succede sempre alla fine di un ciclo
i cicli finiscono e si riparte da zero o quasi, si ricostruisce, passerà qualche anno senza vittorie
riguarda la storia di tutti i club non solo l'Inter, è stato dappertutto SEMPRE cosi
prendi la Juve, ha vinto per 10 anni e adesso sta faticosamente ricostruendo pure lei
Se avessimo avuto i costi che doveva riappianare la juve con zhang eravamo falliti. Questi hanno appianato 700 ml in tre anni. A zhang deve sempre andare tutto bene per gestire l inter...e questo non é pensabile per un club come il nostro.
 
L ho scritto nel post precedente...ci sono le riserve iscrittr a bilancio..l ho scritto..non sono per 342 ml...c é un disavanzo che va appianato. Lui dice si fará plusvalrnza vediamo che tipo di perdita a bilancio ottiene l inter..per coprirle devi fare un attivo..perche nella controllante non ci somo soldi e questo va ad intaccare la competitivitá della squadra. Ogni anno ci dobbiamo prepccupare di come bilanciare i costi e i ricavi solo per mantenre l inter in fase di galleggiamento. Non c é un mercato dove ti puoi dedicare alla partr sportiva. E questo nonostante i grandi risultati
Nella controllate ci sono circa 100 milioni ad oggi .
Poi vabbè per la grande fondazione è una scatola vuota ma quello è un altro discorso..
 
Io credo che Zhang fino al 2027 ci possa arrivare, i problemi saranno dopo.
Avrà 3 anni per vendere
Se la dirigenza fa tutti gli anni dei capolavori si. Non fa mercati in passivo e riesce pure a rinforzarsi certo. Ma é estremamente difficile non sbagliare mai. Lo stai vedendo da te che il nostro mercsto é al 70% basato su occasioni a parametro zero. Srcondo te prrché??? Perché non c é poss di fare altro...e ti sembra normale dopo una finale di champions? Anche quest anno taremi e zielenski a zero..ma difficilmente puoi permetterti calciatori pagati cash. Ora speriamo riescano in questo gudmunsson o qualcun altro..ma ogni anno il nostro mercsto é fatto di occasioni. Non sempre ti dice bene.
 
Se la dirigenza fa tutti gli anni dei capolavori si. Non fa mercati in passivo e riesce pure a rinforzarsi certo. Ma é estremamente difficile non sbagliare mai. Lo stai vedendo da te che il nostro mercsto é al 70% basato su occasioni a parametro zero. Srcondo te prrché??? Perché non c é poss di fare altro...e ti sembra normale dopo una finale di champions? Anche quest anno taremi e zielenski a zero..ma difficilmente puoi permetterti calciatori pagati cash. Ora speriamo riescano in questo gudmunsson o qualcun altro..ma ogni anno il nostro mercsto é fatto di occasioni. Non sempre ti dice bene.
Guarda che se non viene uno sceicco con sponsor farlocchi sarà sempre così..
E non mi parlate del bond perché chiunque arriva lo rinnoverà ormai il danno è fatto.
 
Alto