Suning

"Un fondo anglosassone, probabilmente inglese"

Titolo: "La data dell' annuncio" , nell' articolo poi scrive che "l'annuncio non è previsto a breve ".

Che grande giornalismo signori! :sbav

Tra l'altro dicono una cosa completamente diversa da quella di Festa, che parla invece di rifinanziamento ponte con il fine di avere più tempo per gestire la cessione del club. Quindi di tutto e di più. Nel frattempo il tempo passa e di annunci di questi rifinanziamenti nemmeno l'ombra.
Aspetteranno il 20 maggio? E perchè mai? A me sembrano tutte cazzate.
 
L' Inter non c'entra nulla di nulla con le 3 cause perse in giro per il mondo.
E secondo il tuo ragionamento allora anche Oaktree sarebbero stati dei polli, peccato che se escono, escono con 100 milioni di interessi in tasca, chiamali polli.....
E anche l' eventuale rifinanziatore stai sereno che i suoi milioni in tasca se li ritroverà a tempo debito, quando cioè il club sarà venduto.
La realtà è che avendo tu fatto una crociata contro il rifinanziamento, da te ritenuto impossibile, ti dà fastidio che invece questo avverrà (ormai la direzione è questa e ci sono segnali ben precisi) e quindi te la prendi coi "polli" che invece ingrasseranno alla faccia tua 😏
Non é una crociata, si chiama finanza ma parlare di finanza con voi é come parlare con i bambini dell asilo, a parte 2 utenti gli altri sono tutti ragazzini della minchia che prendono ad esempio i discorsi per farne uno schieramento di parte, quando i miei post sono post che insegnano a capire come funziona una societá e come si struttura.
CHe poi trmpo addietro sono stato il primo a dimostrare che dietro oaktree non c erano gli arabi quando qualcuno diceva che era gia venduta e se torni indietro lo trovi da te. Quindi la mia non é una crociata..ho semplicemente detto che per l inter questa situazione é il peggio del peggio...perché non puoi andare avanti con i prestiti per avere le riserve di capitalr necessarie a gestire un club. Paghiamo 40 ml di interessi..ma non é quello é proprio strutturalmente sbagliato. Poi se lui trova il finanziatore per me pollo perché é un rischio abnorme prestare soldi a zhang, che gli da 400 ml per chiudere con oaktrew ok. Poi ti faccio una domanda...zhang ottiene 400 ml....375 liquida oaktree...cioé noi ci presentiamo per 3 stagioni fino al 2028 con 15 ml di euro nel conto dellq controllante? E se poco poco sbagliamo una stagione e facciamo -50...i 50 ml per ripianare il bilancio chi ce li mette??? Non hai pensato a questo...ma se tu sei contento che l inter navighi a vistq con uno con cui non si puo fare un progetto...va bene.
 
Eh guarda, mi chiedo come farò a gustarmi la festa, mi ci vedo già sotto il bus scoperto della squadra in duomo, masticare amaro per la sua assenza e versare lacrime amare 😥
Puoi fare tutte le ironie che vuoi, ma questa cosa stride per uno che ha abitato a Milano per 8 anni e che ha visto di persona praticamente tutte le partite giocate fino allo scorso anno.

La sua sparizione, improvvisa e singolare, appare ingiustificata se non ha nulla da temere, e non ditemi che non riesce a trovare 4-5 giorni per farsi vedere da queste parti.
Il suo comportamento è elusivo e sfuggente, e il fatto che dietro ci sia una nazione che fa dell'ambiguità il suo marchio di fabbrica non fa che alimentare questa sensazione.

Poi tu continua pure con la tua crociata al contrario disconoscendo anche le evidenze, me ne strafrego.
Io gli occhi per guardare li ho, e se guardo in quella direzione vedo solo nebbia.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Non é una crociata, si chiama finanza ma parlare di finanza con voi é come parlare con i bambini dell asilo, a parte 2 utenti gli altri sono tutti ragazzini della minchia che prendono ad esempio i discorsi per farne uno schieramento di parte, quando i miei post sono post che insegnano a capire come funziona una societá e come si struttura.
CHe poi trmpo addietro sono stato il primo a dimostrare che dietro oaktree non c erano gli arabi quando qualcuno diceva che era gia venduta e se torni indietro lo trovi da te. Quindi la mia non é una crociata..ho semplicemente detto che per l inter questa situazione é il peggio del peggio...perché non puoi andare avanti con i prestiti per avere le riserve di capitalr necessarie a gestire un club. Paghiamo 40 ml di interessi..ma non é quello é proprio strutturalmente sbagliato. Poi se lui trova il finanziatore per me pollo perché é un rischio abnorme prestare soldi a zhang, che gli da 400 ml per chiudere con oaktrew ok. Poi ti faccio una domanda...zhang ottiene 400 ml....375 liquida oaktree...cioé noi ci presentiamo per 3 stagioni fino al 2028 con 15 ml di euro nel conto dellq controllante? E se poco poco sbagliamo una stagione e facciamo -50...i 50 ml per ripianare il bilancio chi ce li mette??? Non hai pensato a questo...ma se tu sei contento che l inter navighi a vistq con uno con cui non si puo fare un progetto...va bene.
Hai gasato qui
 
oi ti faccio una domanda...zhang ottiene 400 ml....375 liquida oaktree...cioé noi ci presentiamo per 3 stagioni fino al 2028 con 15 ml di euro nel conto dellq controllante?
Lo sanno anche i muri che in Lussemburgo ci sono oltre 100 milioni dei soldi prestati da Oaktree che non sono stati utilizzati, quindi con minimo 120 milioni di cash di riserva a disposizione ci campi molto più che serenamente viste anche le entrate che avremo il prossimo anno.

PS. Premesso che non sono un esperto di finanza e nemmeno un ragazzino, ma scemo non sono e soprattutto ho buona memoria, mi sono limitato a dire che sono mesi e mesi se non un anno che tu scrivi che era impossibile un rifinanziamento e che Oaktree avrebbe sicuramente escusso, mentre invece pare che accadrà esattamente il contrario. Tutto qui.
 
intanto Oaktree si intasca 100 mln di interessi in tre anni, chiamali polli
Certo stanno tutti giocando alle spalle dell inter. Ma ripeto se sei contento va bene. Con 15 ml nella controllante spera che non sbagliamo una stagione..altrimenti per ripianare e iscriversi vendono mezza squadra. Progetto altamrnte competitivo vero. Una proprietá che ti gestisce con 15 ml di euro.
 
Alto