Suning

Potrebbero avergli detto che la data room è stata aperta ma non sapere a chi abbiano dato accesso. Per sapere che è stata aperta basta conoscere qualcuno di IT nell'Inter. Questo volendogli dare il beneficio del dubbio, nel caso contrario i fatti si incaricheranno di dichiararlo spregiuro :dente

In ogni caso, iniziare la due diligence sarebbe solo uno dei primi passi quindi non mi farei troppe aspettative. Quel che è quasi certo è che in un mese è molto difficile completare la due diligence, firmare il contratto di vendita e fare il closing. Quindi tutto passa necessariamente da un rifinanziamento (che lui sostiene ci sarà).
FA il rifinanziamento al 16% di 500 ml e poi poco il dopo il nuovo proprietario si dovrebbe prenddre anche questo debito? Non ha senso
 
FA il rifinanziamento al 16% di 500 ml e poi poco il dopo il nuovo proprietario si dovrebbe prenddre anche questo debito? Non ha senso
Zhang "Fondo X, dammi i soldi dai"
FX "Col caxxo! Non hai ripagato nemmeno Oaktree"
Zhang: "Questa volta è diverso, io la cederei anche la società ma come faccio col vincolo della quercia? Se solo avessi un prestito che mi permetta di arrivare... anche solo a giugno :in:"
FX: "E poi la vendi?"
Zhang: "Mi cascasse in testa un pallone di Guarin tirato alle stelle nel 2015! Giurin giurello"
FX: "Va bene. Eccoti il contante"

a giugno
FX:"Come va la cessione della società?"
Zhang: "Quale cessione?"
FX: "Senta, lei ha firmato una dichiarazione..."
Zhang: "Ah mica è la mia firma quella. Arrivedoooooorci"
 
Bergomi è un indegno voltagabbana acchiappalike.
Leccaculo di Conte come pochi che ricordo benissimo criticò ogni 2x3 Inzaghi. Mentre ora è costretto, con orecchie basse, a riconoscerne il valore.
Poi ricordo scagliarsi contro i pifferai salvo poi cavalcarne l'onda in base al momento. Pensa di portare contenuti originali quando invece non è capace di fare una disamina seria, obiettiva e con competenza. Per non parlare delle annuali fesserie in fase di mercato che dobbiamo puntualmente sorbirci. Gente così per me vale meno di zero. Ha seguito solo per le cazzate e i dissing, null'altro.

Bergomi è una specie di showman, un intrattenitore che parla di tutto e di niente. Se lo si vuole seguire per passatempo ci può stare, ma non ricordo che le sue "fonti delle fonti" abbiano mai dato chissà quali notizie.
 
Non avendo senso dell'umorismo ovviamente non puoi capirlo
E invece a me ogni tanto fa ridere perché scrive cose da fuori di testa e pure divertenti tipo LSD, ma è completamente sconnesso con la realtà anche se per determinati aspetti ci marcia anche per fare interazioni.
Di giornalistico però in quello che scrive non c'è una virgola, e non dico solo per come scrive, ma proprio non è il suo mestiere
 
E invece a me ogni tanto fa ridere perché scrive cose da fuori di testa e pure divertenti tipo LSD, ma è completamente sconnesso con la realtà anche se per determinati aspetti ci marcia anche per fare interazioni.
Di giornalistico però in quello che scrive non c'è una virgola, e non dico solo per come scrive, ma proprio non è il suo mestiere
Sconnesso dalla realtà Fabio Bergomi? Giornalismo? Penso sempre più che vi stiate riferendo ad un altro.
Vedetevi qualche video e poi ne riparliamo.
 

IlReLeone

Turnover
Se non sapete di chi state parlando, lasciate perdere
Fate sempre la figura di chi critica un film che non conosce a chi invece l'ha visto
A meno che non sia tutta facciata, ciò che ho detto è fattuale. Se poi mi dici che è solo frutto del personaggio che interpreta amen, non posso mi saperlo. Io mi attengo a ciò che ho visto e, purtroppo, ascoltato anno dopo anno fino a che mi son definitivamente rifiutato di aprire qualsivoglia video con lui presente.
 
Alto