Suning

La cosa antipatica del SA sono altre limitazioni che prevede, che fortunatamente cadono nel momento in cui raggiungi il pareggio.
Le limitazioni ci sono per evitare che uno continui allegramente a pagare multe peggiorando la situazione perché tanto in pratica non subisci limitazioni. Se ti concedono il settlement agreement bisogna che dimostri ce stai facendo tutto il possibile, altrimenti è un regalo a te e quindi un torto a tutte le altre squadre che sono in regola.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Spalletti è un buon allenatore.Allegri è di un altra categoria.Non scherziamo.In 3 anni due finali di CL...piu' scudetto con Milan e scudetto e altre coppe con i gobbi.Io continuo a sostenere che se il traguardo l anno prossimo fosse più di un piazzamento CL...io rivedrei la posizione di Spalletti.Mia idea.Se vuoi vincere devi affidarti a giovani allenatori che hanno potenzialità(ti crei il tuo allenatore) o ad allenatori che hanno già vinto.Esplodere a 60 anni la vedo dura...
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Spalletti è un buon allenatore.Allegri è di un altra categoria.Non scherziamo.In 3 anni due finali di CL...piu' scudetto con Milan e scudetto e altre coppe con i gobbi.Io continuo a sostenere che se il traguardo l anno prossimo fosse più di un piazzamento CL...io rivedrei la posizione di Spalletti.Mia idea.Se vuoi vincere devi affidarti o giovani allenatori che hanno potenzialità o ad allenatori che hanno già vinto.Esplodere a 60 anni la vedo dura...
Allegri è stato capace di perdere uno Scudetto con Ibrahimovic e con questa Juve senza avversari in A devi vincere per forza.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Allegri è stato capace di perdere uno Scudetto con Ibrahimovic e con questa Juve senza avversari in A devi vincere per forza.
Vero.Pero'essendo onesti...non si può paragonare Allegri a Spalletti.Tu dici che la Juve è senza avversari;è vero.Pero'vincere non è MAI facile.Per me tra i due non c è partita.Allegri,Conte e Mancini...sono il meglio che l Italia può vantare.(i "giovani"esplosi in questi anni).Il TOP rimane Carletto Ancelotti.
 

Andy Brehme

Primavera
  Bannato
Allegri?
Ma quello che allenava la Sangiovannese o il Grosseto?
Ha più culo che anima, nel 2008/09 5 giornate 0 punti se Cellino lo caccia a quest’ ora era a scommettere sui cavalli come ai vecchi tempi.
Allenatore no scarso, di più, gran firbone catenacciaro.
 
Ti basta aver avuto anni di pareggio. In quel caso puoi sforare, e rientrare della cifra equivalente l'anno dopo.

Chiaramente se invece del semplice pareggio hai avuto attivi, non ti prendi nemmeno l'ammonizione della UEFA dopo l'anno in cui sfori.

È quello che ha fatto il City e che ha provato a fare il PSG: per due anni hanno fatto utile per fare poi un anno di grandi spese, rientrando quello dopo. Al PSG potrebbe non riuscire perché la formula con cui hanno preso Mbappé è in sè sospetta.

Questo è il contrario di ciò che ha detto @alesteban

Tu dici
0
0
-100
+100
È ok

Lui dice di no
 
Questo è il contrario di ciò che ha detto @alesteban

Tu dici
0
0
-100
+100
È ok

Lui dice di no
La regola dice che non lo puoi fare, perché nell'anno in cui hai -100 non rientri nel parametro triennale massimo. Puoi fare

0
0
-30
+30

Però se sei fuori dal settlement agreement, anche se sfori di più di 30 milioni in passato non hanno imposto immediatamente sanzioni straordinarie, ti dicono di rientrare l'anno dopo e ti bloccano il mercato nel frattempo. Per cui ipoteticamente puoi ragionare in modo che ne valga la pena.

Io non lo farei mai, e cosa molto più importante non lo farà mai l'Inter di Suning.
 
Alto