Suning

e io che ho il 70% della proprietà dell'inter, non posso prendermi la mia quota? Non capisco, magari per voi è banale, per me no

quindi mi state dicendo che uno potrebbe avere debiti personali per 1 miliardo e poi essere l'azionista di maggioranza di una società che ha in cassa 10 miliardi e io non posso utilizzare la mia quota per pagarmi il debito?
Per te non è banale, è banana....
 
TI CONSIGLIO LA LETTURA DEL REGOLAMENTO VISTO CHE SEI CON NOI DA POCO...
Lungi da me interferire sulle "bacchettate" verso alcuni utenti a volte poco rispettosi del regolamento.

Nel caso in questione però volevo sottolineare che, a prescindere dalla sua origine storica (e dalle sue implicazioni politiche), la locuzione "utile idiota" nel tempo ha assunto connotati non particolarmente offensivi come sembrerebbe. In realtà si intende qualcuno che inconsapevolmente avvantaggia qualcun'altro, una sorta di ingenuo/sempliciotto se così si può dire. Insomma non è esattamente come dare dell'idiota.

Questa è la mia umile opinione, passibile di contestazioni ci mancherebbe. Detto ciò mi ritiro in buon ordine.
 
Lungi da me interferire sulle "bacchettate" verso alcuni utenti a volte poco rispettosi del regolamento.

Nel caso in questione però volevo sottolineare che, a prescindere dalla sua origine storica (e dalle sue implicazioni politiche), la locuzione "utile idiota" nel tempo ha assunto connotati non particolarmente offensivi come sembrerebbe. In realtà si intende qualcuno che inconsapevolmente avvantaggia qualcun'altro, una sorta di ingenuo/sempliciotto se così si può dire. Insomma non è esattamente come dare dell'idiota.

Questa è la mia umile opinione, passibile di contestazioni ci mancherebbe. Detto ciò mi ritiro in buon ordine.
Hai capito… allora quando il mio capo mi dice utile idiota magari non è che vuole proprio offendermi :stor

Ah già ma lui mi dice inutile idiota…:ghigno
 
Hai capito… allora quando il mio capo mi dice utile idiota magari non è che vuole proprio offendermi :stor

Ah già ma lui mi dice inutile idiota…:ghigno
Non ti vuol fare neanche un complimento però :ghigno

Mi pare di ricordare uno scambio di battute tra il Berluska e Prodi dove il primo dava dell'utile idiota al secondo. Al che Prodi rispose "Almeno io sono utile"

Io me la ricordo così, ma sai com'è, a memoria sono a livello idiozia :cry:
 
Alto