Suning

Ad ogni modo a breve si saprà qualcosa di più concreto, la presenza di Marotta è una garanzia intanto, credo saremo competitivi ancora per lo scudetto
 
e io che ho il 70% della proprietà dell'inter, non posso prendermi la mia quota? Non capisco, magari per voi è banale, per me no

quindi mi state dicendo che uno potrebbe avere debiti personali per 1 miliardo e poi essere l'azionista di maggioranza di una società che ha in cassa 10 miliardi e io non posso utilizzare la mia quota per pagarmi il debito?
L'Inter non è una ditta individuale per cui posso prendere i soldi come voglio io, è una srl che deve rispettare regole di bilancio e fiscali prima di procedere alla distribuzione di utili, che tra l'altro non mi pare che ci siano.
 
Zhang è giunto ai titoli di coda, i creditori devono solo decidere quando staccare la spina. A meno che a qualcuno non convenga tenere ancora per un anno un "utile idiota" che faccia il presidente farlocco manovrato da qualche burattinaio più in alto.
 
Zhang è giunto ai titoli di coda, i creditori devono solo decidere quando staccare la spina. A meno che a qualcuno non convenga tenere ancora per un anno un "utile idiota" che faccia il presidente farlocco manovrato da qualche burattinaio più in alto.

TI CONSIGLIO LA LETTURA DEL REGOLAMENTO VISTO CHE SEI CON NOI DA POCO...
 
Le due cose però si influenzano reciprocamente, nel senso che anche le entrate dipendono dalle spese.
Se compro Haaland, DeBruyne, Mbappé e Bellingham stiamo sicuri che le entrate vanno alle stelle.
Se però fai come i gobbi che per prendere CR7 hanno impegnato anche le mutande allora non va bene.

La mia teoria è questa, è molto semplice e non capisco perchè non viene perseguita: va ingaggiato un mentalista/ipnotizzatore che tratta con club, giocatori e procuratori convincendo tutti che trasferirsi all'Inter per un tozzo di pane è cosa buona e giusta. In questo caso avremmo un aumento delle entrate senza avere il contraccolpo del salasso tra cartellini e stipendi. Voilà!
Vero fino ad un certo punto
Esempio: l’ultima in premiere continuerà ad incassare più di te in diritti tv anche se compri Haaland
 
Alto