Simone Inzaghi

Fen1x

Stella
dipenderá dalle offerte, ma devono arrivare offerte molto alte, non credo ci sia la necessitá di doverlo fare

anche perché davvero, malissimo che vada, con Taremi e Zielinski il mercato puó serenamente essere giá chiuso

...se poi arrivano 80 mln per Thuram...purtroppo penso che rifletteranno.
Dipende peró anche quando arrivano, se a inizio o fine mercato

Se tagliano gli ingaggi di sanchez Arnautovic cuadrado Klassen sono contento ... pure se mettono al loro posto Carboni e Oristanio.
 
Un conto è farli nell'Atalanta 20 gol, un conto è farli all'Inter, il discorso di fondo rimane sempre quello. Sono due mondi diversi, ce ne siamo accorti più volte con i vari Gagliardini, Gosens e compagnia cantante.

Rimane comunque il fatto che l'Inter lo avrebbe pure preso, ma lui ha tergiversato mostrandosi freddino nei nostri confronti e l'Inter ha deciso di investire quei soldi su giocatori più motivati ad indossare la nostra maglia come ad esempio Pavard. Per parole non mie ma dello stesso Marotta.

L'offerta di Inter e Atalanta al West Ham era simile, a quel punto se il giocatore vuole solo una squadra e non l'altra l'accordo si chiude. Scamacca semplicemente non ha voluto.
Che poi scamacca fino a 2 mesi fa pareva l arnautovic dei poveri :dente
Poi ora ha iniziato a fare dei gol manco cr7 ma bisogna vedere quale sia il vero scamacca
 

Rame

Titolare
Non è così, Thuram era già ufficiale e avrebbe preso il posto di Dzeko, poi dopo la vicenda Lukaku si cercava un altro attaccante e, tra gli altri, c'era la trattativa per Scamacca, poi visto che nessun attaccante convinceva abbiamo dirottato i soldi su Pavard prendendo in attacco quel morto di Arnautovic

Avrò problemi di memoria, perché non ricordo che Thuram fosse ufficiale ma che si stesse decidendo tra lui e Scamacca, ad ogni modo se dovesse essere come dici tu ancora meglio...sono stati investiti su un giocatore che da piu garanzie nel suo ruolo.
 

Rame

Titolare
Un conto è farli nell'Atalanta 20 gol, un conto è farli all'Inter, il discorso di fondo rimane sempre quello. Sono due mondi diversi, ce ne siamo accorti più volte con i vari Gagliardini, Gosens e compagnia cantante.

Rimane comunque il fatto che l'Inter lo avrebbe pure preso, ma lui ha tergiversato mostrandosi freddino nei nostri confronti e l'Inter ha deciso di investire quei soldi su giocatori più motivati ad indossare la nostra maglia come ad esempio Pavard. Per parole non mie ma dello stesso Marotta.

L'offerta di Inter e Atalanta al West Ham era simile, a quel punto se il giocatore vuole solo una squadra e non l'altra l'accordo si chiude. Scamacca semplicemente non ha voluto.

Ho sempre pensato che non avesse la "testa" adatta per una big Scamacca e l'ha confermato scegliendo l'Atalanta.
 
Alto