Simone Inzaghi

Io non sono sicuro che Motta vada alla Juve. Sicuramente per la juve è la prima scelta, bisogna vedere però se la juve è la prima scelta per Motta, mi sembra uno molto intelligente e che pondera bene le sue scelte e 3 anni di Allegri hanno veramente lasciato le macerie, l'anno prossimo tra Champions e mondiale per club avranno una marea di partite e a quanto si legge non mi sembra abbiano troppi soldi per ampliare una rosa che così non può minimamente reggere quelle competizioni, aggiungici poi che hanno rabiot in scadenza e chiesa ad un anno dalla scadenza, fossi in Motta onestamente non andrei alla juve
io fossi un dirigente della rube farei di tutto per prendere gasperini,anche per questione di modulo 3412 e di alcuni giocatori in rosa in primis danilo e bremer...gli affiancherei in difesa scalvini..al centrocampo koopmeiners e in attacco una prima punta affianco a vlahovic..zirkzee
 
difficile dirlo
zirkzee ha un talento che sembra fuori dal comune
ma le caratteristiche di thuram non ce le ha.
Zirkzee, ma come lui Motta, sono prospetti che possono segnare un'epoca cosí come rivelarsi meteore.

Conte é certezza di immdiata competitivitá in campionato - e con lui sarebbero competitivi davvero e subito - ma anche di minori ricavi per scarsi risultati in europa.
Motta cmq sembra destinato alla Juve ormai.

Spero anch'io Zirkzee vada via dalla serie A, io cmq non lo cambierei con Tikus
 
Pioli: “Inter la più forte da 4 anni ma solo 2 scudetti
il solito verme :ghigno

Inzaghi? È più facile fare i complimenti agli avversari quando vinci

ma senti che pagliaccio questo...ahahah, quanto sta impazzendo sto mediocre

Patetico, veramente.
Il punto più basso visto nella sua avventura nei lidi casciavit.
 
Alto