Simone Inzaghi

la situazione del milan è sempre stata complessa.
anche maldini ha condiviso inizialmente una certa linea della società.
dopo aver tergiversato sulla sua permanenza, confermata il 1 luglio, fuori tempo massimo per pensare ad una unità di intenti, ha sbagliato il mercato post scudetto (de ketelaer fu una sua imposizione).
dopo il derby di champions ha rilasciato dichiarazioni onestamente fuori contesto contro la società .... e ragionando da tifoso ha indicato come soluzione un cambio di strategia per vincere subito.
Il mercato dell'anno scorso comunque si riduce a De Ketelaere, mi sembra sia l'unico su cui hanno messo dei soldi a parte pippe a zero tipo adli e origi e comunque de katelaere sta anche facendo discretamente all'Atalanta, segno che proprio scarso scarso non era. Ad ogni modo ha anche preso dei giocatori a poco prezzo che ora valgono di più, direi che non si possa dire che il lavoro di Maldini e Massara fosse stato negativo specie se rapportato agli scappati di casa che hanno ora. Credo semplicemente che sia stato mandato via perchè probabilmente non gli andavano bene determinate metodiche ed, essendo stato anche una bandiera, magari voleva fare uno step in più e prendere qualche giocatore vero a cui inevitabilmente devi dare di più di stipendio e mi sembra che qualche intervista in tal senso l'avesse anche fatta. La cosa divertente è che la maggior parte di quei decerebrati dei tifosi bbilanisti, quest'estate sulle ali dell'entusiasmo per gli acquisti di fenomeni come chukweze e musah erano anche contenti che una bandiera come Maldini fosse mandata via per lasciar spazio a Furlani e gli algoritmi
 
ho modificato ... :ghigno

la cosa che mi fa pensare a conte al milan è che conte non ha più pretendenti.
deve cambiare, altrimenti non allena più.
ha in effetti senso NON prenderlo, se la linea societaria é quella del moneyball, della ipersostenibilitá, dei giocatori da valorizzare nel tempo.
Conte é uno che non solo accentra e pretende, ma ti smaschera addossandoti qualsiasi colpa, anche quelle che la societá non ha.
O lo prendono convinti di svoltare politica societaria, anche, oppure ti metti in casa una bomba che non potrebbe che esplodere in fretta. Magari anche vincendo ugualmente...ma comunque esploderebbe.

Li capisco, da una parte, ad esitare.

Ma é veramente l'unica e sola soluzione che hanno per rivitalizzare un ambiente devastato psicologicamente.
Perché i 6 derby, tra cui due di champions, uno di supercoppa e uno che ha assegnato lo scudetto, li hanno completamente devastati.
Se ripartissero da un Lopetegui o da un burattino di simile fatta, é la volta che saltano veramente per aria.

...e, per iddio, volesse il cielo...
 
ha in effetti senso NON prenderlo, se la linea societaria é quella del moneyball, della ipersostenibilitá, dei giocatori da valorizzare nel tempo.
Conte é uno che non solo accentra e pretende, ma ti smaschera addossandoti qualsiasi colpa, anche quelle che la societá non ha.
O lo prendono convinti di svoltare politica societaria, anche, oppure ti metti in casa una bomba che non potrebbe che esplodere in fretta. Magari anche vincendo ugualmente...ma comunque esploderebbe.

Li capisco, da una parte, ad esitare.

Ma é veramente l'unica e sola soluzione che hanno per rivitalizzare un ambiente devastato psicologicamente.
Perché i 6 derby, tra cui due di champions, uno di supercoppa e uno che ha assegnato lo scudetto, li hanno completamente devastati.
Se ripartissero da un Lopetegui o da un burattino di simile fatta, é la volta che saltano veramente per aria.

...e, per iddio, volesse il cielo...

se comunque dovessi scegliere ... preferisco che vada conte piuttosto che motta.

motta e zirkzee vorrei vederli fuori dall'italia.
 
ha in effetti senso NON prenderlo, se la linea societaria é quella del moneyball, della ipersostenibilitá, dei giocatori da valorizzare nel tempo.
Conte é uno che non solo accentra e pretende, ma ti smaschera addossandoti qualsiasi colpa, anche quelle che la societá non ha.
O lo prendono convinti di svoltare politica societaria, anche, oppure ti metti in casa una bomba che non potrebbe che esplodere in fretta. Magari anche vincendo ugualmente...ma comunque esploderebbe.

Li capisco, da una parte, ad esitare.

Ma é veramente l'unica e sola soluzione che hanno per rivitalizzare un ambiente devastato psicologicamente.
Perché i 6 derby, tra cui due di champions, uno di supercoppa e uno che ha assegnato lo scudetto, li hanno completamente devastati.
Se ripartissero da un Lopetegui o da un burattino di simile fatta, é la volta che saltano veramente per aria.

...e, per iddio, volesse il cielo...
se prendono conte e perchè anche loro vogliono vincere subito il 20esimo scudetto ...e quindi se lo sopportano 2 annetti :ghigno
 
motta purtroppo è promesso sposo alla rube
per quanto riguarda la panchina del bbilan può succedere qualsiasi cosa ancora
Io non sono sicuro che Motta vada alla Juve. Sicuramente per la juve è la prima scelta, bisogna vedere però se la juve è la prima scelta per Motta, mi sembra uno molto intelligente e che pondera bene le sue scelte e 3 anni di Allegri hanno veramente lasciato le macerie, l'anno prossimo tra Champions e mondiale per club avranno una marea di partite e a quanto si legge non mi sembra abbiano troppi soldi per ampliare una rosa che così non può minimamente reggere quelle competizioni, aggiungici poi che hanno rabiot in scadenza e chiesa ad un anno dalla scadenza, fossi in Motta onestamente non andrei alla juve
 
Alto