Simone Inzaghi

Conte è certezza di competitività se gli fai mercati stellari (e grazie al cazz aggiungerei) cosa che attualmente nessuno in Italia puo' garantire e quindi rischia di essere una bomba pronta ad esplodere.
Motta oggi sembra un ottimo allenatore ma bisognerà vedere se sarà in grado di gestire il passaggio ad un club di alto livello.
Zirkzee ha mostrato grandi numeri in questa stagione ma la cosa piu' difficile è sempre confermarsi quindi investire grosse cifre su di lui è un bl rischio.
Tirando le somme credo che un Conte al milan potrebbe essere per loro piu' dannoso che utile quindi non mi dispiacerebbe, mi tengo Tikus e spero che Motta e Joshua restino un anno ancora a Bologna per fare la CL
la rosa del Milan é buona, non fa schifo

va aggiustata la difesa e trovato un centravanti

con quei due tasselli e una fase difensiva solida, e Conte questo lo sa fare...no, per me diventerebbero serissimi candidati immediatamente.

Poi certo, zero competitivitá in champions quindi meno incassi e alta probabilita di incompatibilitá con la dirigenza, a non tutti sta bene farsi dare delle mérde pubblicamente, ogni volta che nn si vince una partita, solo cosi per sfogo.
Rischio implosione altissimo, ma per la serie A ci sarebbero sicuramente.
 
Alto