Simone Inzaghi

qualche gol?
ahahahahahahahahah
15 gol stagionali + 5 assist
1 gol segnato ogni 120 minuti giocati
tutti gol difficili, aggiungo, non il tocchetto a porta vuota
doppietta ad Anfield giusto per anticipare altre cagate che potresti scrivere che segna solo contro le squadrette
non fare il ridicolo e ammetti la tua incompetenza

Ha raggiunto i numeri di Gosens nell'Atalanta più o meno, che bravo :dente

Gosens che il gol ad Anfield tra l'altro lo fece in Champions almeno :dente
 
Zirkzee, ma come lui Motta, sono prospetti che possono segnare un'epoca cosí come rivelarsi meteore.

Conte é certezza di immdiata competitivitá in campionato - e con lui sarebbero competitivi davvero e subito - ma anche di minori ricavi per scarsi risultati in europa.
Motta cmq sembra destinato alla Juve ormai.

Spero anch'io Zirkzee vada via dalla serie A, io cmq non lo cambierei con Tikus

Conte è certezza di competitività se gli fai mercati stellari (e grazie al cazz aggiungerei) cosa che attualmente nessuno in Italia puo' garantire e quindi rischia di essere una bomba pronta ad esplodere.
Motta oggi sembra un ottimo allenatore ma bisognerà vedere se sarà in grado di gestire il passaggio ad un club di alto livello.
Zirkzee ha mostrato grandi numeri in questa stagione ma la cosa piu' difficile è sempre confermarsi quindi investire grosse cifre su di lui è un bl rischio.
Tirando le somme credo che un Conte al milan potrebbe essere per loro piu' dannoso che utile quindi non mi dispiacerebbe, mi tengo Tikus e spero che Motta e Joshua restino un anno ancora a Bologna per fare la CL
 
significherebbe vendere Thuram o Lautaro eh, nn si scappa.
Già è solo un sogno.
Il problema all'Inter è la mxxxa che tiene nei cassetti da tre anni a questa parte.
Inzaghi, i dirigenti ed i ragazzi con la loro bravura e professionalità riescono a far dimenticare ed oscurare ai tifosi tutto ciò, ogni volta sino a fine stagione, dove inevitabilmente visto la natura biologica della materia, appena li apri esce ad mal odorare ...
 
Conte è certezza di competitività se gli fai mercati stellari (e grazie al cazz aggiungerei) cosa che attualmente nessuno in Italia puo' garantire e quindi rischia di essere una bomba pronta ad esplodere.
Motta oggi sembra un ottimo allenatore ma bisognerà vedere se sarà in grado di gestire il passaggio ad un club di alto livello.
Zirkzee ha mostrato grandi numeri in questa stagione ma la cosa piu' difficile è sempre confermarsi quindi investire grosse cifre su di lui è un bl rischio.
Tirando le somme credo che un Conte al milan potrebbe essere per loro piu' dannoso che utile quindi non mi dispiacerebbe, mi tengo Tikus e spero che Motta resti un anno ancora a Bologna per fare la CL
conte si deve ridimensionare
altrimenti non allena più
 
Alto