Simone Inzaghi

Anch'io terrei Dumfries che comunque, pur con i suoi alti e bassi, garantisce solidità e velocità. Lo stesso discorso vale anche per Bisseck che in questa stagione, pur giocando poco, ha sempre messo in campo tanta voglia di far bene e di mostrare a Inzaghi e a Marotta di essere "da Inter".
Poi, come dici tu, Pavard potrebbe essere spostato di posizione in difesa.
E in attacco uno come Gudmunson ci sarebbe estremamente utile
Pavard è proprio cambiato anche fisicamente per fare il braccetto di Inzaghi rispetto al Bayern, io dubito sia nei loro piani metterlo centrale
 
realisticamente la rosa sarà questa visto che Fifa e Uefa non hanno allargato il numero massimo possibile (rosa da 25 giocatori di cui 4 vivaio), in alcuni ruoli siamo già al completo, sugli altri metto la percentuale di possibilità di vendita a mio avviso con relativo, eventuale, sostituto
attendo vostri pareri soprattutto dei colleghi @DaVeHearth e @Fen1x
Praticamente c'è posto solo per il portiere e per l'esterno destro solo se parte Dumfries

1 SOMMER
2 BENTO
3 PAVARD
4 BISSECK
5 ACERBI
6 DE VRIJ
7 BASTONI
8 DARMIAN
9 DUMFRIES (50%) ---------> possibile sostituto di medio rango massimo 10-15 mln
10 BUCHANAN
11 DIMARCO (vivaio)
12 CARLOS AUGUSTO
13 CALHANOGLU
14 ASLLANI
15 BARELLA
16 FRATTESI
17 MKHITARYAN
18 ZIELINSKI
19 LAUTARO
20 THURAM
21 TAREMI
22 ARNAUTOVIC (10%) -----------> possibile sostituto GUDMUNDSSON

sugli ultimi tre tasselli in rosa che potrebbero essere il quinto esterno, un centrocampista in più, e un quinto attaccante è necessario che siano di provenienza dal vivaio

Gudmunson in aggiunta a o al posto di Arnautovic sarebbe un gran bel boost.

Per il resto, i ruoli migliorabili di questa squadra sono secondo me:

fascia destra
centrale difensivo
vice play basso

Tuttavia, fascia destra se resta e rinnova Dumfries io mi accontento.
DC imposterei Pavard con Bisseck braccetto.
Vice play...beh. non mi dispiacerebbe sostituire Asslani, ma non lo ritengo fondamentale.

Ad oggi secondo me l'innesto piú importante é una quarta punta rinforzante, avremo davvero tante partite l'anno prossimo.
 
Alto