Simone Inzaghi

Ieri sera ho visto Atalanta - Fiorentina, la prima partita non dell'Inter dopo tanto tempo.

Sembrava giocassero un altro gioco, niente palla a terra, niente folate d'attacco con sette otto uomini, niente triangolazioni asfissianti.

E stiamo parlando di due allenatori con buona stampa come Gasperini e Italiano. Non oso immaginare il resto delle partite.
io di gasp tranne con noi ho solo visto le 2 gare di EL col liverpool
e li hanno giocato bene, soprattutto all'andata
 
ad onor del vero maldini ha toppato il mercato del 2022.
anche lui non mi pare avesse percepito il valore di quel successo.

certo è che la società milan appare allo sbando, seppur molto più solida di noi da un punto di vista finanziario.
beh Maldini non é Marotta, chiaro, e oltretutto non ha 20 anni di gavetta ed esperienza da dirigente su cui contare

I mercati si possono sbagliare, non é quello, é la linea che imposti che, se sbagliata in partenza, ti porterá a fallire anche se i giocatori che compri rispettano le attese

Oltre al fatto poi di gestione interna del club.
Un conto é Maldini che ti entra nello spogliatoio, ti guardia negli occhi e ti cazzia o ti motiva...un conto é ti entra Furlani o Moncada.
Anzi, in tempi di burrasca un Furlani o un Moncada rischierebbero solamente le sberle, e giustamente, entrando nello spogliatoio

Quanto a Ibra, nn so cosa faccia sinceramente, né perché lo faccia
 
realisticamente la rosa sarà questa visto che Fifa e Uefa non hanno allargato il numero massimo possibile (rosa da 25 giocatori di cui 4 vivaio), in alcuni ruoli siamo già al completo, sugli altri metto la percentuale di possibilità di vendita a mio avviso con relativo, eventuale, sostituto
attendo vostri pareri soprattutto dei colleghi @DaVeHearth e @Fen1x
Praticamente c'è posto solo per il portiere e per l'esterno destro solo se parte Dumfries

1 SOMMER
2 BENTO
3 PAVARD
4 BISSECK
5 ACERBI
6 DE VRIJ
7 BASTONI
8 DARMIAN
9 DUMFRIES (50%) ---------> possibile sostituto di medio rango massimo 10-15 mln
10 BUCHANAN
11 DIMARCO (vivaio)
12 CARLOS AUGUSTO
13 CALHANOGLU
14 ASLLANI
15 BARELLA
16 FRATTESI
17 MKHITARYAN
18 ZIELINSKI
19 LAUTARO
20 THURAM
21 TAREMI
22 ARNAUTOVIC (10%) -----------> possibile sostituto GUDMUNDSSON

sugli ultimi tre tasselli in rosa che potrebbero essere il quinto esterno, un centrocampista in più, e un quinto attaccante è necessario che siano di provenienza dal vivaio
 
Alto