Simone Inzaghi

Per me anche con Maldini non si sarebbero ripetuti, lo scorso anno è stato eloquente: senza penalizzazione alla Juve finivano quinti.
Leao sì, meglio per noi se resta perché è un giocatore molto discontinuo e molto condizionante: è anche per colpa sua che il Milan adotta il calcio-rugby allungando la squadra, per dilatare gli spazi in cui farlo correre. Poi i milanisti se la prendono col 5-0-5 di Pioli...

beh la linea di Maldini era quella giusta per vincere: 3 giocatori forti e mirati, invece che 10 di medio livello.

Ma poi ora nn si capisce chi decide al Milan...Furlani ad...ma chi ***** é Furlani?
Moncada ds...ma chi ***** é Moncada?
e Ibrahimvoic...cosa fa? e con quali competenze?

e se discordano tra di loro, questi 3 galli messi li per dubbi meriti e competenze, chi decide?

mah...

Mi sembra abbiano messo una struttura societaria votata alle correnti e alle repubbliche interne, tipo il morattismo atto I.

E la cosa é bellissima, da respirare dall'esterno.
 

IL-Beck

Campione
Simone "The Demon" ha il un buon 50-60% di merito in questa vittoria. Ha creato un nuovo metodo di interpretare il 3-5-2, da molti ritenuto un modulo obsoleto, inventandosi sovrapposizioni tra quinti e braccetti, centrali di difesa che si sganciano in attacco e movimenti delle punte inconsueti e imprevedibili. Un calcio che farà scuola negli anni a venire ed è bellissimo che sia nato qui.
Orgoglioso di questa dirigenza, dei nostri tecnici e dei nostri ragazzi.
 
Ultima modifica:

Fen1x

Stella
beh la linea di Maldini era quella giusta per vincere: 3 giocatori forti e mirati, invece che 10 di medio livello.

Ma poi ora nn si capisce chi decide al Milan...Furlani ad...ma chi ***** é Furlani?
Moncada ds...ma chi ***** é Moncada?
e Ibrahimvoic...cosa fa? e con quali competenze?

e se discordano tra di loro, questi 3 galli messi li per dubbi meriti e competenze, chi decide?

mah...

Mi sembra abbiano messo una struttura societaria votata alle correnti e alle repubbliche interne, tipo il morattismo atto I.

E la cosa é bellissima, da respirare dall'esterno.

ad onor del vero maldini ha toppato il mercato del 2022.
anche lui non mi pare avesse percepito il valore di quel successo.

certo è che la società milan appare allo sbando, seppur molto più solida di noi da un punto di vista finanziario.
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
cmq serve un altro attaccante.
Se Dumfries resta e rinnova, credo sia ancora in decreto crescita, io sinceramente gli darei un'altra possibilitá senza spendere soldi per uno difficilmente migliore, vediamo poi se da Buchanan esce qcsa di buono.

Dietro come detto, innalzerei Bisseck, se no andrebbe preso un dc per semipensionare il vecchio Acerbi. Ma penso possa nn essere fondamentale se impostiamo Pavard centrale.

Se ci sono due lire, io le butterei sull'attaccante.
Fare una batteria Lautaro-Thuram-Taremi-Gudmunson (e Arnautovic quinto), eh, sarebbe roba grossa.
Anch'io terrei Dumfries che comunque, pur con i suoi alti e bassi, garantisce solidità e velocità. Lo stesso discorso vale anche per Bisseck che in questa stagione, pur giocando poco, ha sempre messo in campo tanta voglia di far bene e di mostrare a Inzaghi e a Marotta di essere "da Inter".
Poi, come dici tu, Pavard potrebbe essere spostato di posizione in difesa.
E in attacco uno come Gudmunson ci sarebbe estremamente utile
 

Fen1x

Stella
Anch'io terrei Dumfries che comunque, pur con i suoi alti e bassi, garantisce solidità e velocità. Lo stesso discorso vale anche per Bisseck che in questa stagione, pur giocando poco, ha sempre messo in campo tanta voglia di far bene e di mostrare a Inzaghi e a Marotta di essere "da Inter".
Poi, come dici tu, Pavard potrebbe essere spostato di posizione in difesa.
E in attacco uno come Gudmunson ci sarebbe estremamente utile


veramente pensate che non ci saranno cessioni?

se vendono solo dumfries accendo un cero.
 

Rock&Rolla

Prima squadra
ad onor del vero maldini ha toppato il mercato del 2022.
anche lui non mi pare avesse percepito il valore di quel successo.

certo è che la società milan appare allo sbando, seppur molto più solida di noi da un punto di vista finanziario.
Cardinale DEVE 6-700 MILIONI.
Non direi così tanto più solida.
Poi bisogna vedere i trend.
Le recenti vittorie fungeranno da volano per le entrate, loro su cosa incassano, i 6 derby di fila ??
 
Alto