Simone Inzaghi

N0Lies

Turnover
Eh ma un giocatore per essere giudicato deve giocare :ghigno
esatto!
Forse non mi sono spiegato, Pippa x Pippa io avrei provato la seconda. io!
(dirigenza permettendo)
tu no.
Punti di vista, modi di agire, opinioni, che ci differenziano tra gli uni e gli altri.
 
Ultima modifica:
Io li metterei col Frosinone, tra le tre squadre che si stanno giocando la salvezza che dovremo affrontare in questo finale di stagione è quella che mi sta più simpatica e che preferirei che si salvasse tra le tre. Sassuolo e Verona devono pagare a caro prezzo gli scansamenti col Milan di due anni fa, scansamenti che il presidente del Verona ha persino ammesso in una intervista.

Riguardo ai record, per me si bloccano nel momento in cui si raggiunge la matematica certezza del tricolore. Il nostro record di quest'anno è stato vincere con 5 giornate di anticipo pure se dovessimo perderle tutte le ultime 5 per assurdo. Questo tipo di record a scudetto già conquistato sono robe per psicopatici come Conte :dente Non dico che bisogna perdere apposta ovviamente, solo non avere l'ossessione di vincere tutte le partite per forza per raggiungere record inutili, meglio salvaguardare la salute dei giocatori più spremuti e che a fine stagione dovranno affrontare subito Europei e Coppa America.
pensa peró che, machiavellicamente, una mesatella di infortunio proprio a fine campionato per un cmq innocuo problemino muscolare comporterebbe dei benefici, a questo punto:

1- il giocatore salta gli impegni com le nazaionali e si ripresenta prima in ritiro alla ripresa.
2- saltando la vetrina internazionale, meno possibilitá di mettersi in luce ed attirare scocciatori che vengono a tentare Suning...

:devilish::devilish::ghigno:marottaleague:
 
Ultima modifica:
Alto