Simone Inzaghi

Inzaghi questa sera non c’è con la testa ,
Prima schiera una formazione assurda, poi la corregge in modo ancor più vergognoso e per finire rilascia interviste senza senso: “io confermerei tutta la squadra, sancez e arnautovic sono stati preziosi”
Questo è fuori, spero solo sia la sbornia post festeggiai.
 
Inzaghi questa sera non c’è con la testa ,
Prima schiera una formazione assurda, poi la corregge in modo ancor più vergognoso e per finire rilascia interviste senza senso: “io confermerei tutta la squadra, sancez e arnautovic sono stati preziosi”
Questo è fuori, spero solo sia la sbornia post festeggiai.
Io credo che pubblicamente non va a sputtanare sanchez e arnautovich.
Non ci sarebbe con la testa se poi a bocce ferme chiedesse alla società di confermarli per il prossimo anno.
 
Cmq io Frattesi lo vedo un fantastico ricambio per alzare ritmi e intensità nei st e assaltare la porta ma...non lo vedo proprio titolare di questa squadra

Ragazzo speciale eh, uno di noi, è di casa ormai.

Ma mentre Zielinski sostituirà bene Miki, non abbiamo caratteristiche simili a Barella a destra
Frattesi in un mondo ideale sarebbe da cedere, però capisco in che periodo siamo
 
...che tu è capace che lo dici pure sul serio :ghigno
Eh certo :nonso
Vi avevo promesso la seconda stella, è arrivata. Non mi sono lamentato per l’uscita dalle coppe. Ho sopportato pazientemente la tua paura del sorpasso Milan a -14. Non ho bannato @Fen1x che vuole trovare il punto g di Correa. Ho sorvolato sulle Suninghiadi “ci servono assolutamente 5 titolari e 2 riserve che sarebbero titolari nel Real Madrid”… Ora si fa festa, arriva l’estate, anguria e calciomercato, poi si ricomincia per giocarsi tutte le partite dell’anno prossimo al 100%. Nienta taccagnerie, risparmini, spechiulescion. Lo vogliamo Inzaghi ed io :reg
 
Inzaghi questa sera non c’è con la testa ,
Prima schiera una formazione assurda, poi la corregge in modo ancor più vergognoso e per finire rilascia interviste senza senso: “io confermerei tutta la squadra, sancez e arnautovic sono stati preziosi”
Questo è fuori, spero solo sia la sbornia post festeggiai.

Volete far giocare le riserve da 9 mesi e adesso vi lamentate ...
 
Eh certo :nonso
Vi avevo promesso la seconda stella, è arrivata. Non mi sono lamentato per l’uscita dalle coppe. Ho sopportato pazientemente la tua paura del sorpasso Milan a -14. Non ho bannato @Fen1x che vuole trovare il punto g di Correa. Ho sorvolato sulle Suninghiadi “ci servono assolutamente 5 titolari e 2 riserve che sarebbero titolari nel Real Madrid”… Ora si fa festa, arriva l’estate, anguria e calciomercato, poi si ricomincia per giocarsi tutte le partite dell’anno prossimo al 100%. Nienta taccagnerie, risparmini, spechiulescion. Lo vogliamo Inzaghi ed io :reg

Calciomercato? Di chi?
:ghigno
 
Alto