Simone Inzaghi

N0Lies

Turnover
In alcuni casi si può essere certi di come giocherebbe uno scarso come Radu, Handanovic da bollito dava comunque più garanzie.
Radu ha avuto la possibilità di dimostrare quello che tutti già sapevano di lui, ovvero che è un pippone assurdo.
Il giocatore Radu ha giocato, ed è stato giudicato. Ma ce lo saremmo volentieri risparmiato, e con Handanovic al suo posto a Bologna il campionato avremmo conquistato. Ti ho fatto pure la rima.
se sei convinto ...
va bene!
 
La tensione dei minuti finali, il fischio finale, battibecchi e la festa. C'è tutto questo nella bordocam di Dazn su Milan-Inter. Un derby vinto dai nerazzurri che proprio battendo i rossoneri hanno conquistato il ventesimo scudetto. Il primo episodio analizzato è la discussione tra Adli e alcuni nerazzurri. "Ma tu chi ***** sei?", la reazione di Lautaro nei confronti di Adli che aveva invitato con veemenza Barella a rialzarsi.

:cod:cod:cod
 
non so, fottesega dei record ma nemmeno mi spiacerebbe arrivare a 101 punti, ora con la testa libera sará piú facile penso

peró quei due citati li schiererei fissi, impiantarli in chiave stagione prossima é ben piú importante dei record

Klaasse e Sensi magari titolari all'ultima a Verona, ma non a centrocampo...li metterei punte proprio, a sfregio :ghigno

Io li metterei col Frosinone, tra le tre squadre che si stanno giocando la salvezza che dovremo affrontare in questo finale di stagione è quella che mi sta più simpatica e che preferirei che si salvasse tra le tre. Sassuolo e Verona devono pagare a caro prezzo gli scansamenti col Milan di due anni fa, scansamenti che il presidente del Verona ha persino ammesso in una intervista.

Riguardo ai record, per me si bloccano nel momento in cui si raggiunge la matematica certezza del tricolore. Il nostro record di quest'anno è stato vincere con 5 giornate di anticipo pure se dovessimo perderle tutte le ultime 5 per assurdo. Questo tipo di record a scudetto già conquistato sono robe per psicopatici come Conte :dente Non dico che bisogna perdere apposta ovviamente, solo non avere l'ossessione di vincere tutte le partite per forza per raggiungere record inutili, meglio salvaguardare la salute dei giocatori più spremuti e che a fine stagione dovranno affrontare subito Europei e Coppa America.
 
Ribadisco, il primo portiere non para più, il secondo non è credibile ...
ma gliela vogliamo dare qualche possibilità ad una persona, o la seghiamo alla prima/seconda cazzata?
Sega quanto vuoi, impresentabile pure...
Ma vediamolo in campo però.
Diamogli un altra possibilità, Santo Cielo!
Io avrei fatto così Pitt, tu no?
Rispetto la tua opinione. :nonso
ps.
Asslani dopo le prime uscite non avrebbe dovuto più vedere il campo, secondo questa metodologia.
è ...

Ma lo sai che l'allenatore vede i suoi ragazzi tutti i santi giorni in allenamento? Lo saprà meglio di te e di me chi è in grado di poter scendere in campo e chi no, non credi?

Asllani aveva 20 anni, non 24 come li aveva Radu, e non ha mai fatto schifo come Radu comunque. Magari non incideva, ma non faceva nemmeno disastri quando scendeva in campo. Infatti Asllani fa ancora parte della rosa e ne farà parte anche in futuro molto probabilmente. Radu invece si sta facendo ancora la girandola dei prestiti a 26 anni e dovunque vada non gioca mai, in qualsiasi squadra di qualsiasi campionato. Ma ancora a quanto pare non basta a far capire il perché Inzaghi non lo considerasse.
 
Alto