Simone Inzaghi

Se davvero è andata in questo modo, ti sembra normale?
Non ritenere il ruolo del portiere, importante, è una vaccata colossale o no?
E lo abbiamo visto!
Ripeto io avrei rischiato Radu , tu no? Opinioni.
Cmq stiamo uscendo dal discorso, ritengo che l'Inter non abbia perso lo scudetto per colpa di un giocatore e/o una partita.
II campionato si vince in un percorso di 38 partite non in una... se sei arrivato a quel punto significa, che non sei andato proprio benissimo ... e ci sta.
Stessa cosa per il Milan, uno scudetto che si è trovato nelle mani, senza meritarselo.(ancora meno dell'Inter.)

Ti rigiro la domanda, ti sembra normale preferire Radu a chicchessia? Non ti sembra una vaccata colossale o no? :dente

Poi certo che Handanovic in porta era un problema negli ultimi anni che abbiamo pagato a caro prezzo, lo sappiamo tutti, così come era un problema non avere mezzo panchinaro decente due anni fa nell'anno in cui abbiamo perso quello scudetto di un niente e che come dico sempre io ci ha rubato il Milan al di là dei nostri errori e delle nostre imperfezioni. Perché pure loro hanno vinto lo scudetto nonostante gente improponibile in rosa, ma a differenza nostra loro sono stati palesemente aiutati a vincere.
Non ho mai detto che lo scudetto lo abbiamo perso solo per Radu, ci mancherebbe pure. Sto solo dicendo che Radu era una sega, non rappresentava minimamente una soluzione, e che ormai c'è una intera carriera a testimoniarlo, non è che sia stata solo una partita sfortunata in altre parole quella col Bologna. Radu è questo, chi voleva rischiarlo all'epoca ormai avrebbe dovuto capire da un pezzo il perché non si è voluto rischiare, ed ovvero che Inzaghi sapesse già che fosse un cesso perché lo conosceva meglio di chiunque qui sopra.
 

N0Lies

Turnover
Con Radu non arrivavi sicuramente al derby sopra al m***n in classifica..
Non si può sapere, con certezza.
Handanovic era bollito da tre anni ed era oggettiva la cosa.
Radu non ha avuto la possibilità di dimostrare ed è oggettivo pure questo.
Un giocatore deve giocare, poi può essere giudicato
 
userei queste 5 partite per fare test.

Bisseck e Buchanan soprattutto devono giocare titolarissimi.

Io proverei Pavard centrale col tedesco braccetto.
E testerei il canadese a destra.

Io voglio togliermi lo sfizio di un centrocampo con Klaassen e Sensi insieme dall'inizio.

Ovviamente non con il Sassuolo, che dobbiamo assolutamente mandare in Serie B.
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
userei queste 5 partite per fare test.

Bisseck e Buchanan soprattutto devono giocare titolarissimi.

Io proverei Pavard centrale col tedesco braccetto.
E testerei il canadese a destra.
Anch'io lascerei spazio a chi ha giocato poco, sia per dare una gratificazione al giocatore, sia per provarlo in partite di campionato. Penso comunque che Inzaghi in queste ultime partite farà giocare sia Bisseck che Buchanan
 
Io voglio togliermi lo sfizio di un centrocampo con Klaassen e Sensi insieme dall'inizio.

Ovviamente non con il Sassuolo, che dobbiamo assolutamente mandare in Serie B.
non so, fottesega dei record ma nemmeno mi spiacerebbe arrivare a 101 punti, ora con la testa libera sará piú facile penso

peró quei due citati li schiererei fissi, impiantarli in chiave stagione prossima é ben piú importante dei record

Klaasse e Sensi magari titolari all'ultima a Verona, ma non a centrocampo...li metterei punte proprio, a sfregio :ghigno
 

N0Lies

Turnover
Ti rigiro la domanda, ti sembra normale preferire Radu a chicchessia? Non ti sembra una vaccata colossale o no? :dente

Poi certo che Handanovic in porta era un problema negli ultimi anni che abbiamo pagato a caro prezzo, lo sappiamo tutti, così come era un problema non avere mezzo panchinaro decente due anni fa nell'anno in cui abbiamo perso quello scudetto di un niente e che come dico sempre io ci ha rubato il Milan al di là dei nostri errori e delle nostre imperfezioni. Perché pure loro hanno vinto lo scudetto nonostante gente improponibile in rosa, ma a differenza nostra loro sono stati palesemente aiutati a vincere.
Non ho mai detto che lo scudetto lo abbiamo perso solo per Radu, ci mancherebbe pure. Sto solo dicendo che Radu era una sega, non rappresentava minimamente una soluzione, e che ormai c'è una intera carriera a testimoniarlo, non è che sia stata solo una partita sfortunata in altre parole quella col Bologna. Radu è questo, chi voleva rischiarlo all'epoca ormai avrebbe dovuto capire da un pezzo il perché non si è voluto rischiare, ed ovvero che Inzaghi sapesse già che fosse un cesso perché lo conosceva meglio di chiunque qui sopra.
Ribadisco, il primo portiere non para più, il secondo non è credibile ...
ma gliela vogliamo dare qualche possibilità ad una persona, o la seghiamo alla prima/seconda cazzata?
Sega quanto vuoi, impresentabile pure...
Ma vediamolo in campo però.
Diamogli un altra possibilità, Santo Cielo!
Io avrei fatto così Pitt, tu no?
Rispetto la tua opinione. :nonso
ps.
Asslani dopo le prime uscite non avrebbe dovuto più vedere il campo, secondo questa metodologia.
è ...
 

Rame

Titolare
Non si può sapere, con certezza.
Handanovic era bollito da tre anni ed era oggettiva la cosa.
Radu non ha avuto la possibilità di dimostrare ed è oggettivo pure questo.
Un giocatore deve giocare, poi può essere giudicato

In alcuni casi si può essere certi di come giocherebbe uno scarso come Radu, Handanovic da bollito dava comunque più garanzie.
Radu ha avuto la possibilità di dimostrare quello che tutti già sapevano di lui, ovvero che è un pippone assurdo.
Il giocatore Radu ha giocato, ed è stato giudicato. Ma ce lo saremmo volentieri risparmiato, e con Handanovic al suo posto a Bologna il campionato avremmo conquistato. Ti ho fatto pure la rima.
 
Alto