Simone Inzaghi

N0Lies

Turnover
Perché l'Inter doveva rifare gran parte della squadra per tornare a vincere ed inizialmente non ritenevano il cambiare il portiere una priorità, quando ancora c'era qualche soldo. Poi sono finiti i soldi in seguito al covid e siccome Handanovic aveva un contratto importante lo hanno portato a scadenza perché non avevano intenzione di spendere nel ruolo del portiere non essendoci in giro profili interessanti che costassero poco o niente. L'anno scorso prendendo Onana a zero praticamente bloccandolo dall'anno prima, hanno tenuto Handanovic come secondo e poi quest'anno lo hanno pensionato nonostante abbiano venduto Onana a peso d'oro e preso un altro portiere, nemmeno giovanissimo, per pochi milioni di euro.

Quindi alla tua domanda è facile rispondere, perché le questioni economiche nell'Inter degli ultimi tempi non ci consentono di fare immediatamente tutto quello che è necessario. Ed è il motivo per cui ancora oggi abbiamo come punte di riserva due quasi ex giocatori ad esempio.

Ma ribadisco, con Radu e Padelli come alternative Handanovic sarebbe titolare ancora ora. Handanovic è stato accantonato solo quando sono cominciati ad arrivare portieri veri.
Se davvero è andata in questo modo, ti sembra normale?
Non ritenere il ruolo del portiere, importante, è una vaccata colossale o no?
E lo abbiamo visto!
Ripeto io avrei rischiato Radu , tu no? Opinioni.
Cmq stiamo uscendo dal discorso, ritengo che l'Inter non abbia perso lo scudetto per colpa di un giocatore e/o una partita.
II campionato si vince in un percorso di 38 partite non in una... se sei arrivato a quel punto significa, che non sei andato proprio benissimo ... e ci sta.
Stessa cosa per il Milan, uno scudetto che si è trovato nelle mani, senza meritarselo.(ancora meno dell'Inter.)
 
Forse comunque non ci stiamo ancora rendendo conto di cosa stiamo vivendo grazie al mister. Abbiamo vinto ''solo'' un campionato di trofei importanti, è vero, ma abbiamo vinto 6 derby di fila, umiliato il milan in supercoppa, in champions league e gli abbiamo alzato la stella in faccia, abbiamo battuto la juve 2 volte in supercoppa e una in coppa italia, ci siamo fatti una finale di champions persa per dettagli, stiamo facendo una stagione di record su record e il tutto facendo 3 mercati con attivi ed enormi difficoltà.

E cosa ancora più bella è il gruppo, l'ambiente che c'è, i ragazzi che danno l'anima l'uno per l'altro, nessuna mela marcia, nessun ''io'', solo ''noi''.

Ho 32 anni e ho vissuto altri momenti bellissimi da tifoso, ma il sapore di questi giorni è veramente un qualcosa di magico
A 35 anni direi solo la stagione 2010 è superiore a questo, ok il 2007 e poi 2008 belle vittorie, ma questa , arrivata contro i bbilanelli ha un sapore particolare,la seconda stella poi
 
Alto