Simone Inzaghi

I milanisti sono ottusi.
È troppo forte l'invidia che provano e non ammettono che quello scudetto era privo di valori tecnici.

Noi con il lavoro, i trofei, i ricavi, la pazienza ... stiamo dentro il ciclo e lo possiamo coronare.
a quello scudetto non bisogna mai pensare, é semplicemente incredibile lo abbiano vinto

resto dell'idea noi cmq si sia fatto il massimo, al netto di tutto quanto acacduto, al netto di Radu...ma *****, quelle 5 partite finali da ufficio indagini, quel gol di Tonali a roma al 90', le sculate nel derby e col napoli...robe che potevano capitare solo in quello shithole, pazzesco
 
a quello scudetto non bisogna mai pensare, é semplicemente incredibile lo abbiano vinto

resto dell'idea noi cmq si sia fatto il massimo, al netto di tutto quanto acacduto, al netto di Radu...ma *****, quelle 5 partite finali da ufficio indagini, quel gol di Tonali a roma al 90', le sculate nel derby e col napoli...robe che potevano capitare solo in quello shithole, pazzesco

Pioli = Zaccheroni
in tutto e per tutto
 
Io credo che dybala in ogni caso sarebbe arrivato come terzo titolare

Come lo si voglia intendere é stato un errore gravissimo non prenderlo, sempre che ci fosse la possibilità (magari gli ndranghetisti nella sud juventina lo han minacciato)
bisognava fare una scelta.
La scelta tra uno che ti aveva fatto 64 gol in 2 anni e fatto 50 partite a stagione solo fino a 12 mesi prima, o uno che si rompe una volta al mese e gioca da fermo.

Ci fosse stata la possibilitá di farli entrambi Marotta lo avrebbe fatto, é il primo fan dell'argentino, ma entrambi gli ingaggi erano incompatibili.
 
Pioli = Zaccheroni
in tutto e per tutto
pure quello scudetto '99 fu una cosa di quelle che possono capitare solo a loro...ma li almeno se lo meritarono, andarono a vincere a Torino con la Juve nelle ultime giornate, insomma...exploit piú dignitoso

2022 una roba indecente, tra collasso Suning, scontri diretti sculati, Radu e 5 partite finali vinte senza dover giocare
 
bisognava fare una scelta.
La scelta tra uno che ti aveva fatto 64 gol in 2 anni e fatto 50 partite a stagione solo fino a 12 mesi prima, o uno che si rompe una volta al mese e gioca da fermo.

Ci fosse stata la possibilitá di farli entrambi Marotta lo avrebbe fatto, é il primo fan dell'argentino, ma entrambi gli ingaggi erano incompatibili.

a priori la scelta era comprensibile
a posteriori si può dire un disastro
se non avesse avuto la storia precedente all'Inter probabilmente nessuno sano di mente avrebbe preferito Lukaku a Dybala
la differenza tra un rugbista mancato e un calciatore sopraffino la vedono tutti a occhio nudo
 
pure quello scudetto '99 fu una cosa di quelle che possono capitare solo a loro...ma li almeno se lo meritarono, andarono a vincere a Torino con la Juve nelle ultime giornate, insomma...exploit piú dignitoso

2022 una roba indecente, tra collasso Suning, scontri diretti sculati, Radu e 5 partite finali vinte senza dover giocare
Io la roba di Terracciano o Tatarusanu o chi ***** era il portiere della Fiorentina che gli regala il gol vittoria ancora me la ricordo. Dopo quella non ho piu' visto mezza partita fino al nuovo campionato.
 
Alto