Simone Inzaghi

no, sempre detto, se potevo averli entrambi ovviamente si, tra Correa e Dybala sec te scelgo Correa?

ma se torno indietro a quell'estate, tra Lukaku e Dybala se devo scegliere scelgo 101 volte su 100 Lukaku :nonso

I giocatori part time non mi piacciono
Io credo che dybala in ogni caso sarebbe arrivato come terzo titolare

Come lo si voglia intendere é stato un errore gravissimo non prenderlo, sempre che ci fosse la possibilità (magari gli ndranghetisti nella sud juventina lo han minacciato)
 
Il bilan di pioli comunque vada é finito
5 anni. Titoli vinti uno scudetto. Nel mezzo tante batoste e umiliazioni, non verrà certo ricordato come un periodo felice.

Ma dobbiamo essere noi a scrivere la parola fine. La damnatio memoriae di salutare dopo il sesto derby di fila perso non avrebbe prezzo. I tifosi bilanelli non ricorderanno più lo scudo 22
I milanisti sono ottusi.
È troppo forte l'invidia che provano e non ammettono che quello scudetto era privo di valori tecnici.

Noi con il lavoro, i trofei, i ricavi, la pazienza ... stiamo dentro il ciclo e lo possiamo coronare.
 
Ultima modifica:
Io credo che dybala in ogni caso sarebbe arrivato come terzo titolare

Come lo si voglia intendere é stato un errore gravissimo non prenderlo, sempre che ci fosse la possibilità (magari gli ndranghetisti nella sud juventina lo han minacciato)

Lukaku ci ha fregato.
Pazienza.

Vabbè, nel 2026 Dybala avrà 33 anni.
Marotta ci sarà ancora e lo prenderà.
Età giusta, logorio adeguato, tecnica eccezionale.
Può non arrivare?
 
Alto