Simone Inzaghi

interlover

Vice capitano
sarebbe la cosa piú importante dopo il 22 maggio 2010 in piú di 30 anni che seguo l'Inter.

del tipo:

1) champions 2010
2) stella
3)...
4)...
5)...
6) tutto il resto

speriamo di riuscire a fare questo ultimo sforzo, speriamo davvero.
Ma addirittura.. La vedete troppo nera eh... Eh dai... Cmq si grande obbiettivo ma non so io mi so goduto pure la sfilza di coppa Italia e supercoppa per gli avversari contro cui sono arrivate..
 
Lo scudetto del 2006 merita il podio, trovategli voi la posizione, per me vanno bene tutte dalla uno alla tre.
Parlo a livello anzitutto emozionale, c'è quindi una discreta fetta di soggettività.

Indimenticabile l'adrenalina di quel Roma - Inter -91 che significò coppa uefa e mio primo trofeo cosciente.
Idem la supercoppa 2005 vinta in casa dei ladri.

La champions è stato il momento più surreale.
Per me, a ruota, seguirebbe lo scudetto 20, anche per la squadra che siamo proprio, e il gioco che proponiamo
 
Parlo a livello anzitutto emozionale, c'è quindi una discreta fetta di soggettività.

Indimenticabile l'adrenalina di quel Roma - Inter -91 che significò coppa uefa e mio primo trofeo cosciente.
Idem la supercoppa 2005 vinta in casa dei ladri.

La champions è stato il momento più surreale.
Per me, a ruota, seguirebbe lo scudetto 20, anche per la squadra che siamo proprio, e il gioco che proponiamo

Tutte grandi emozioni, indubbiamente, ma come quando Moggi in tv ha pronunciato le famosi parole "Mi hanno ucciso l'anima". Li ho raggiunto il Nirvana :dente
 
Tutte grandi emozioni, indubbiamente, ma come quando Moggi in tv ha pronunciato le famosi parole "Mi hanno ucciso l'anima". Li ho raggiunto il Nirvana :dente
Per me Barcellona inter 2010 le supera tutte, una sofferenza totale per 95 minuti e poi una gioia assurda...mai provata, neanche poi in finale. Al secondo posto metto Parma Inter 2008.
 
Alto