Simone Inzaghi

Io non sono riuscito a proseguire dopo il loro vantaggio, sono sceso in strada da solo come un pazzo..ricordo ancora la tachicardia.
A me successe una cosa simile nel lontano marzo 1985 (trentanove anni fa...cristo!): avevo dodici anni e stavo seguendo coi miei zii e cugini (tutti interisti, ovviamente) Colonia-Inter in tv, quarti di coppa uefa.

All'andata 1-0 per noi e al ritorno eravamo pure andati in vantaggio, quindi per eliminarci i crucchi avrebbero dovuto vincere con due gol di scarto, quindi almeno tre a uno.

Ebbene, al pari del Colonia, il mio cuore di giovane tifoso nerazzurro non resse più e. temendo il sorpasso e un finale appunto da cardiopalma, scappai in bagno, da dove pavidamente tendevo l'orecchio verso il salotto con la tv.

Sentito i miei parenti esultare al gol di Kalle del 2-1, tornai di là e vidi in diretta anche il 3-1 dello stesso Rummenigge ;-)
 
A me successe una cosa simile nel lontano marzo 1985 (trentanove anni fa...cristo!): avevo dodici anni e stavo seguendo coi miei zii e cugini (tutti interisti, ovviamente) Colonia-Inter in tv, quarti di coppa uefa.

All'andata 1-0 per noi e al ritorno eravamo pure andati in vantaggio, quindi per eliminarci i crucchi avrebbero dovuto vincere con due gol di scarto, quindi almeno tre a uno.

Ebbene, al pari del Colonia, il mio cuore di giovane tifoso nerazzurro non resse più e. temendo il sorpasso e un finale appunto da cardiopalma, scappai in bagno, da dove pavidamente tendevo l'orecchio verso il salotto con la tv.

Sentito i miei parenti esultare al gol di Kalle del 2-1, tornai di là e vidi in diretta anche il 3-1 dello stesso Rummenigge ;-)
Quel disgraziato del mio coinquilino, anche lui interista, mi mandò un SMS con scritto "compa, purtroppo..........siamo in finale ". Non dimenticherò mai l'attimo in cui vidi purtroppo
 
Vabbè ma se la metti così vuol dire che sei molto dubbioso ancora... Poi è ovvio che il condizionale ci sta ma quel nove partite son tante denota che come dicesti tu in un post sei molto fifone sull Inter... Così è una constatazione eh... Un pour parler
Molto dubbioso o minimamente dubbioso cambia poco, se non è fatta non è fatta.

Sono ovviamente fiducioso ma, scaramanzie a parte, nel calcio può capitare di tutto, 14 punti su 6 giornate restanti....è fatta anche senza matematica.

Su 9 giornate e con uno scontro diretto..non è fatta ancora.

...non è però un'opinione questa, è oggettivo.
 
Ultima modifica:
Qui dentro ricordo che.nella stagione dell ultimo scudetto durante inter-verona ( sestultima giornata, avevamo mi pare 12 punti sulla seconda) sullo 0a0 nel forum c era un delirio con gente che dava lo scudetto per perso( anche in caso di pareggio avremmo avuto 10 punti a 5 giornate dalla fine)... io capisco tutto però se davvero ci giocassimo uno scudetto punto a punto qui dentro cosa succede?
 
Qui dentro ricordo che.nella stagione dell ultimo scudetto durante inter-verona ( sestultima giornata, avevamo mi pare 12 punti sulla seconda) sullo 0a0 nel forum c era un delirio con gente che dava lo scudetto per perso( anche in caso di pareggio avremmo avuto 10 punti a 5 giornate dalla fine)... io capisco tutto però se davvero ci giocassimo uno scudetto punto a punto qui dentro cosa succede?

Finisce che una tra Bbilan e Rube ce lo fotte di un nonnulla come è sempre stato e poi per i successivi due anni si da la colpa all'allenatore dell'Inter che ha buttato uno scudetto contro gli scappati di casa del (...compilare a piacere) :dente
 
Alto