Serie C

nel girone A tra le favorite,sconfitta in casa della triestina (0a1 contro il trento) e pareggiano vicenza in casa con l albino leffe 0a0 e padova fuori a mantova 1a1.
nel girone B tra le favorite vincono: il pescara,3a1 in casa contro i baby gobbi...e la spal in casa contro la vis pesaro 1a0...pareggiano: Perugia a lucca, 0<0... e l entella in casa 1a1 contro l'ancona,perde il cesena in casa dell olbia 2a1
 
Grandi che partono in andamento lento, e la Turris è a punteggio pieno dopo tre giornate( in attesa del Latina domani).
vabbeh non credo che resisteranno a lungo,metto pure latina e juvestabia...alla fine catania,benevento su tutte si giocheranno il primo posto...
il catania piano piano sta entrando in condizione,sarà la squadra da battere :sizi
 
catania deludente,in casa non riesce piu a vincere...allenatore da cambiare all istante,non è all altezza della piazza,della rosa
 
Crisi per due grandi del girone C, ancora sconfitte...caos a Crotone con Zauli prima esonerato ma esonero poi revocato per l'opposizione dei giocatori, mentre a Catania nonostante le difficoltà al momento non si parla di cambiare l'allenatore.

Va detto che tra le altre favorite il Benevento non pare un rullo compressore, mentre Avellino in ripresa dopo il cambio tecnico ma ancora non continuo, vediamo stasera a Caserta se danno un segnale. Foggia bene invece, Juve Stabia bella rivelazione ma non credo duri lì davanti( poi oh, avrei detto lo stesso anche quando hai poi vinto il campionato mi pare 4 anni fa).
 
Alto