Serie C

Il Catania sta mettendo su una bella squadra,sono arrivati l esterno destro Chiricò dal crotone,protagonista l anno scorso..mazzotta terzino titolare del bari ,Livieri in porta dal pisa...il mediano ladinetti dal cagliari..zammarini che è un bel talento dal pordenone...si parla di un bomber che dovrebbe arrivare dalla serie A o serie B

Non ho avuto molto modo di seguire il mercato, credo ad occhio le rivali più accreditate del Catania possano essere le campane Benevento ed Avellino...Crotone leggevo che quest'anno faceva una squadra più giovane per contenere un po' i costi, ma credo parta comunque da una base importante...la solita sorpresa, boh, il Potenza magari?
 
Non ho avuto molto modo di seguire il mercato, credo ad occhio le rivali più accreditate del Catania possano essere le campane Benevento ed Avellino...Crotone leggevo che quest'anno faceva una squadra più giovane per contenere un po' i costi, ma credo parta comunque da una base importante...la solita sorpresa, boh, il Potenza magari?
si anche secondo me,avellino,benevento,crotone e catania si giocheranno il primato...la sorpresa dico l'audace cerignola
 
sfortunatissimi,3 pali hanno preso,loro un tiro in porta,gol
cmq sono un po scettico su tabbiani,non credo duri molto..avrei preferito un allenatore piu navigato.. iachini...qualche altro rinforzo al centrocampo e in attacco lo avrei fatto..

hanno preso Francesco Deli.
 
Indietro
Alto