Rigoristi

Questa e da verificare perchè faccio a fatica a pensare che un Frattesi o anche un Bisseck che ha la personalità di un veterano si sarebbero negati se chiamati in causa.
La mia carriera da "calciatore" si è fermata alla tenera età di 14 anni; quindi non ho idea di come venga effettuata la scelta. Ricordo però un''intervista a Lippi dopo la finale mondiale '06 in cui disse che furono gli stessi giocatori a proporsi e lui scelse l'ordine.. poi magari mi ricordo male io, non vorrei scrivere boiate
 
La mia carriera da "calciatore" si è fermata alla tenera età di 14 anni; quindi non ho idea di come venga effettuata la scelta. Ricordo però un''intervista a Lippi dopo la finale mondiale '06 in cui disse che furono gli stessi giocatori a proporsi e lui scelse l'ordine.. poi magari mi ricordo male io, non vorrei scrivere boiate
Di solito e l'allenatore con lo staff che chiedono ai giocatori se vogliono tirarlo, mercoledi a mio avviso e stata fatta una scelta che e un mix, il rigorista della squadra che tira il primo, poi i giocatori più freschi e per ultimo il capitano e secondo rigorista designato dal mister.
 
Bastava studiarlo il portiere, cosa non fatta perchè probabilmente non era stato preso in considerazione l'idea dei rigori
se non hai preso in considerazione l'idea dei rigori, soprattutto dopo l'introduzione della nuova regola dei goal in trasferta vuol dire che non hai preparato bene la partita. non ci voglio credere
 
Alto