PRIMAVERA 2017/2018

L'idea di tutti i giocatori con 7 anni di tesseramento in Italia e' folle. Posso capire' la meta' dei convocati, ma uccidere in toto la possibilita' di far giocare ragazzi UE presi a 16 anni dopo 3 anni di giovanili e' nonsense. Avresti il paradossi di ragazzi vivaio del club in Serie A/Uefa che pero' non possono giocare in C perche' "non del vivaio".

Gia' la regola sugli u21/u23 e' al limite. La squadra li' sopra in C si salva al pelo, forse.

difatti probabilmente hanno scritto male, dal regolamento ufficilae non sono tutti i 23 giocatori che devono essere tesserati in italia da 7 anni, comunque sono una buona parte (probabilmente troppo comunque), 19 su 23

però questa è una regola che credo possa essere cambiata di anno in anno, come la questione del numero degli extracomunitari
 
ma poi scusate...in questa formazione ci sono giocatori che giocano stabilmente in B come carraro, radu,puscas e palazzi prima che si rompesse, figuriamoci Dimarco ha fatto anche un anno di serie A. Per quale assurda ragione la squadra B in terza serie sarebbe utile per loro?

Anche Mattioli, Sgarbi hanno parecchio minutaggio in terza serie...io credo che per questi che ho citato le squadre B non cambino nulla...ecco, probabilmente per emmers, rover, odgaard, rivas, danso sarebbe stato piu' utile fare 30 gare in C, anche zaniolo sebbene abbia gia esordito in b, colidio. Cosi in primavera avrebbero potuto giocare stabilmente i 2000.

è riferita a se fossero partite quest'anno...
carraro, mattioli, sgarbi ecc non sarebbero andati in prestito diciamo
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Zaniolo e' chiaramente di un'altra categoria. 11 gol e 9 assist (tra l'altro pure zompando il primavera) da trequarista sono numeri importanti.

Spero non si faccia la strunzata di darlo in B, dove puntualmente verra' messo titolare all'inizio, la squadra perdera', saltera' l'allenatore e il nuovo mister giochera' un calcio totalmetne diverso in cui Zaniolo sara' tagliato fuori.

Ammesso che non ci sia la squadra B, che vada in LP a prendersi pedate come fece Insigne. Meglio 30 partite da titolare in LP che 10 presenze totali in B.
 
Zaniolo e' chiaramente di un'altra categoria. 11 gol e 9 assist (tra l'altro pure zompando il primavera) da trequarista sono numeri importanti.

Spero non si faccia la strunzata di darlo in B, dove puntualmente verra' messo titolare all'inizio, la squadra perdera', saltera' l'allenatore e il nuovo mister giochera' un calcio totalmetne diverso in cui Zaniolo sara' tagliato fuori.

Ammesso che non ci sia la squadra B, che vada in LP a prendersi pedate come fece Insigne. Meglio 30 partite da titolare in LP che 10 presenze totali in B.
zaniolo comunque veniva già da un campionato di b fatto molto bene
ma la a deve ancora sperimentarla
non è detto che renda alla solita maniera
serve il prestito in una pericolante per testarlo
in teoria sarebbe servito già quest'anno
quest'anno in primavera non lo conto
completamente perso ed inutile
 
Alto