Politica re-loaded 2

Si parla tanto del fatto che le manifestazioni pro Palestina non sono antisemite, ma quelli della Brigata Ebraica durante il 25 aprile sono italiani. Quindi perché rompergli le balle proprio in questa giornata?

Andassero a manifestare sotto i consolati e l'ambasciata israeliana.

L'ho scritto tante volte che non bisogna generalizzare, ma niente, è più forte di qualunque ragionevolezza.
 

Link88

Stella
Si parla tanto del fatto che le manifestazioni pro Palestina non sono antisemite, ma quelli della Brigata Ebraica durante il 25 aprile sono italiani. Quindi perché rompergli le balle proprio in questa giornata?

Andassero a manifestare sotto i consolati e l'ambasciata israeliana.

L'ho scritto tante volte che non bisogna generalizzare, ma niente, è più forte di qualunque ragionevolezza.
Fascismo rosso, antisemitismo ormai esploso e odio verso chi partigiano lo é oggi combattendo e ricevendo odio come gli ucraini, chiamala giornata della vergogna.
 

Milito221

Vice capitano
Si parla tanto del fatto che le manifestazioni pro Palestina non sono antisemite, ma quelli della Brigata Ebraica durante il 25 aprile sono italiani. Quindi perché rompergli le balle proprio in questa giornata?

Andassero a manifestare sotto i consolati e l'ambasciata israeliana.

L'ho scritto tante volte che non bisogna generalizzare, ma niente, è più forte di qualunque ragionevolezza.
Ma non sono loro che hanno tirato le bombe carta?
 
Alto