Politica re-loaded 2

Un vergogna. Tu guarda se un preside deve essere minacciato di morte e dimettersi perché ha voluto far rispettare la legge andando contro gli intoccabili del momento. Immancabile poi la solita associazione non profit cagacazzo con sede a Bruxelles (guarda caso..qualche detective in incognito ce lo manderei) che deve mettere becco dove e quando non dovrebbe.
il preside ha ragione, deve far rispettare la legge, però anche lo stato non deve esagerare ed il voler proibire cose tipo il turbante o l'abito talare negli edifici pubblici mi sembra un po' troppo, se non giustificato da esigenze di sicurezza od identificazione.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
il preside ha ragione, deve far rispettare la legge, però anche lo stato non deve esagerare ed il voler proibire cose tipo il turbante o l'abito talare negli edifici pubblici mi sembra un po' troppo, se non giustificato da esigenze di sicurezza od identificazione.
A me invece l’idea nient simboli religiosi a scuola piaciucchia :ghigno
 
A me invece l’idea nient simboli religiosi a scuola piaciucchia :ghigno
quello sicuro, contesto alcune cose che, secondo me, sono esagerate e mi danno un'idea di repressione.
se sotto la maglietta hai un crocifisso, se porti la kippah od i capelli coperti ha uno hijab non offendi nessuno, iniziassero piuttosto ad insegnar loro ad andare d'accordo, è quella la vera battaglia da vincere.
 
Ultima modifica:

Stupor_Mundi

Titolare
visti i risultati, l'interno è sempre un feudo dei clericali, le coste e le città da anni più progressiste.
è una costante mondiale
Intervengo per una precisazione...ci sono eccezioni...
Tanto per dirne una in Svezia è il contrario, a causa del fatto che fuori dalle città il welfare è buono e non esiste il problema immigrazione che colpisce le grandi città...
Tale fatto spinge verso destra gli elettori delle città che non gradiscono l'aumento della tradizionalmente bassa criminalità...
 
Alto