Nell'Inter che vorrei...

E allora diciamo che bisogna, in chiave moderna, ricalcare le orme della grande Inter. Ripeto, prendere a esempio il berlusca e galliani mi fa rivoltare lo stomaco.
Per il resto sono anche d'accordo naturalmente, nemmeno a me è piaciuta la gestione moratti.

si, possiamo anche parlare di come era strutturata la Grande Inter, che fu ancora più grandiosa di Berlusconi :giusto
 

cuchu86

Vice capitano
1) un centrocampo con i controcazzi, composto da tecnica e intelligenza tattica
2) un attacco a 2 punte, sempre e comunque!
3) un terzino sinistro come si deve per almeno 5-6 anni (come fu per Maicon a destra)
4) uno o due giocatori capaci di calciare le punizioni dal limite garantendo goal pesanti durante la stagione
5) Ausilio in silenzio per 1 anno intero, che si concentri solo sul suo lavoro
6) spendere sul mercato il giusto, magari trovando sul mercato un campione emergente senza strapagarlo
 
1) un centrocampo con i controcazzi, composto da tecnica e intelligenza tattica
2) un attacco a 2 punte, sempre e comunque!
3) un terzino sinistro come si deve per almeno 5-6 anni (come fu per Maicon a destra)
4) uno o due giocatori capaci di calciare le punizioni dal limite garantendo goal pesanti durante la stagione
5) Ausilio in silenzio per 1 anno intero, che si concentri solo sul suo lavoro
6) spendere sul mercato il giusto, magari trovando sul mercato un campione emergente senza strapagarlo

Se prendiamo Asamoah, il punto 3 può definirsi risolto.
 
per prima cosa vorrei che Thohir si togliesse dal mezzo, Suning non farà mai investimenti ingenti sapendo che non farebbe altro che aumentare il valore della quota dell'indonesiano..

come seconda cosa vorrei gente che sappia giocare a calcio senza paura e che abbia fame di vittorie, non gente che "molla" come ha apertamente dichiarato D'Ambrosio per ben due volte..
 
Alto