Nell'Inter che vorrei...

Nell'Inter che vorrei:

Patron: Suning
Presidente che ha almeno il 30% del club: un Berlusconi, chiunque esso sia, basta che controlli tv e giornali
Una dirigenza tra le prime al mondo, con gente che faccia la differenza in Italia e non, con una rete di osservatori unica al mondo. Dirigenti al pari di Braida, Galliani, Allodi e simili

mi basterebbe anche solo questo
Scusa se mi permetto, ma se all'Inter vorresti gente (anzi, diciamo pure gentaglia) come berlusconi, galliani e braida non fai prima a tifare milan? Io sono ben contento, con tutti i difetti che abbiamo, di non ritrovarmi gente così a rappresentare la mia squadra.
 
Scusa se mi permetto, ma se all'Inter vorresti gente (anzi, diciamo pure gentaglia) come berlusconi, galliani e braida non fai prima a tifare milan? Io sono ben contento, con tutti i difetti che abbiamo, di non ritrovarmi gente così a rappresentare la mia squadra.


è una mentalità sbagliatissima. Il fatto che berlusconi, braida e galliani siano stati i migliori dovrebbe far si che noi li prendiamo ad esempio, non è che perchè sono stati del milan allora li dobbiamo odiare. Maldini e Baresi sono stati milanisti, e per questo non sogni una difesa con due così all'Inter? Non vorresti un attaccante come Weah all'Inter solo perchè Milanista? Non vorresti Messi all'Inter perchè magari odi Messi? L'Inter deve cercare di migliorarsi sempre e se questo vuol dire copiare i rivali ben venga, il milan devi vedere quante volte ha preso i nostri scarti per vincere tutto
 
è una mentalità sbagliatissima. Il fatto che berlusconi, braida e galliani siano stati i migliori dovrebbe far si che noi li prendiamo ad esempio, non è che perchè sono stati del milan allora li dobbiamo odiare. Maldini e Baresi sono stati milanisti, e per questo non sogni una difesa con due così all'Inter? Non vorresti un attaccante come Weah all'Inter solo perchè Milanista? Non vorresti Messi all'Inter perchè magari odi Messi? L'Inter deve cercare di migliorarsi sempre e se questo vuol dire copiare i rivali ben venga, il milan devi vedere quante volte ha preso i nostri scarti per vincere tutto

Non devo pensarci manco un secondo per dire che non voglio Berlusconi all'Inter.
 
Nell' Inter che vorrei, Piero Ausilio non e' il direttore sportivo.

Sul modulo non sono dogmatico, non c è un modulo migliore, per me si può giocare bene/male col rombo che con gli esterni.
La differenza la fanno i giocatori, non i moduli.
E la rosa va costruita secondo i dettami tattici dell' allenatore.
Di certo vorrei un ' Inter che abbia diverse soluzioni offensive, non voglio esser più costretto a far giocare gli stessi ,o peggio ancora esser costretti a mettere un difensore centrale in attacco per provare a ribaltarla.

Poi serve stabilità , fiducia incondizionata a Spalletti, e per fare questo occorre una società che sia presente anche nei momenti difficili
 
Alto