Messi all'Inter Miami

SuperNova94

Primavera
Poteva venire da noi o cercare qualche altra squadra che giocava la champions, e cercare di superare ronaldo come capocannoniere in champions. Che ******** onestamente...
Ormai di soldi avrà quasi mezzo miliardo in banca o di più.
Ma penso che dopo il mondiale non li frega più un ***** dei goal in champions e del calcio ormai .
 
Poteva venire da noi o cercare qualche altra squadra che giocava la champions, e cercare di superare ronaldo come capocannoniere in champions. Che ******** onestamente...
Ormai di soldi avrà quasi mezzo miliardo in banca o di più.
Ma penso che dopo il mondiale non li frega più un ***** dei goal in champions e del calcio ormai .
Onestamente non mi sembra da persona intelligente giudicare le scelte di vita in questo modo ?
La squadra del cuore di Messi è il Barca non l'Inter o altre.
Senza i casini economici sarebbe rimasto lì.
È andato a Parigi solo per prepararsi per il mondiale, ed ha vinto pure quello.
Io 2 anni fa sarei andato al Napoli se proprio volevo fare qualcosa di unico e ricalcare le orme di Diego...
Ma ha preferito giochicchiare a Parigi per arrivare al meglio in Qatar.
Ha avuto ragione lui.

Che motivazioni gli restano?
Ha vinto e stravinto tutto, ed è ormai riconosciuto da tanti come il più grande della storia.
Poi probabilmente Miami é una scelta avallata pure dalla moglie.
A fine mese fa 36 anni.
Zidane si è ritirato a 34 anni e qualche giorno prima aveva messo le palle in testa a tutta la nazionale brasiliana.
Solo loro sanno quando è il momento di abbassare il livello o appendere direttamente le scarpette al chiodo.
 
Un campionissimo che da quando ha compiuto 34 anni, quindi neanche tantissimi nel calcio di oggi, ha fatto scelte di sola natura economica: prima due anni nel campionato franco-qatariota, ora l'MLS dopo aver accarezzato l'opzione araba.
A pensarci è una cosa abbastanza triste
 
Alto